ORIENTALESICULA7puntoarte «Togo»

ORIENTALESICULA7puntoarte «Togo» ORIENTALESICULA7puntoarte Mostra personale «incisioni» di Togo il Maestro presenterà una produzione grafica a tiratura limitata inaugurazione Venerdì 27 Luglio 2007, alle ore 19,00 La personale si protrarrà fino al 9 Agosto 2007 orari di visita tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 20.00 " ORIENTALESICULA7puntoarte " in via G. Venezian, n°7, Messina L'isola Ci domina il mareo ci domina il vento.

26/lug/2007 17.55.00 Revestito Contatta l'autore

ORIENTALESICULA7puntoarte
Mostra personale
«incisioni»
di Togo

il Maestro presenterà una produzione grafica a tiratura limitata

inaugurazione Venerdì 27 Luglio 2007, alle ore 19,00

mostra la corda.

[Caterina Papalia]

Note sulla privacy

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96 e in qualsiasi momento potrà esserne richiesta la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.. 75/96).  Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La preghiamo di collegarsi a http://www.revestito.it/Mailinglist.php

I dati saranno utilizzati esclusivamente per inviare le informazioni richieste e non saranno in nessun caso ceduti a terzi.