LISA FORNASIER presenta I FIORI DI EDWARD BACH

12/feb/2017 22:52:36 Altoforno Tief Contatta l'autore

Domenica 19 febbraio 2017 alle ore 16,30 presso la Sala "Tirindelli" in viale Veneto 24 a Conegliano (TV), si terrà un incontro sui  Fiori di Bach, un sistema appartenente  oramai di fatto alle scienze olistiche e diffusosi  in tutto il mondo, che apporta equilibrio e benessere agendo in modo dolce sulle emozioni. A condurre la serata Lisa Fornasier, BFRP, consulente certificata dalla Bach Foundation nel Regno Unito e iscritta al Registro Internazionale dei Practitioner. Chitarrista, attiva nel settore del concertismo e della didattica, Lisa Fornasier  alle competenze musicali unisce quelle assimilate attraverso un profondo studio del sistema floreale di Bach, che ha raggiunto una tappa importante e significativa con la formazione del Bach Centre.
Il programma dell'incontro, che ha lo scopo di introdurre al Metodo di Bach e farne conoscere il suo aspetto e uso originale, prevede anche un breve filmato.

L'Associazione Lirica Pier Adolfo Tirindelli, che organizza l'evento, proporrà inoltre alcuni momenti dedicati alla cultura del Galles, terra natale del Dr. Edward Bach, scegliendo in un repertorio musicale dei primi decenni del Novecento: un repertorio ricco di suggestive atmosfere, fantasie e songs di raro e piacevole ascolto.