GIORNATA DEDICATA ALLE DONNE DOMENICA 5 MARZO ALLE PIAZZE la VELINA IRENE CIONI

01/mar/2017 16:19:09 Indalo srl Contatta l'autore

GIORNATA DEDICATA ALLE DONNE

DOMENICA 5 MARZO la VELINA IRENE CIONI accompagna signore e ragazze

alla scoperta della bellezza e dell’autostima

Avere cura di sé, sentirsi bene con la propria immagine, accettarsi ma anche valorizzarsi per mantenere alta l’autostima: sono punti cardine sui quali ogni donna dovrebbe investire, per affrontare con forza e determinazione la propria vita, per raggiungere i propri obiettivi.

Molto spesso invece le donne sono troppo severe con sé stesse, temono i confronti, non si accettano. Senza rendesi conto che sono uniche e quindi speciali.

Questo il messaggio che il centro Le Piazze vuole lanciare attraverso la giornata dedicata alle donne di domenica 5 marzo. E per renderlo ancora più efficace arriva la velina bionda di Striscia la Notizia Irene Cioni, che dalle ore 16.00 accompagnerà signore e ragazze tra make up e prove gratuite per scegliere i colori e le tendenze più azzeccate per valorizzarsi, per scoprire nuovi abbinamenti e trucchi, in linea con i trend moda, ma soprattutto con le caratteristiche di ciascuna.

La toscana Irene Cioni calca ogni sera il palco di Striscia ballando insieme alla mora Ludovica Frasca; a Le Piazze domenica 5 marzo Irene porta la sua bellezza, ma anche e soprattutto la sua simpatia e la sua capacità di parlare alle donne.

Durante l’iniziativa, omaggi alle donne e 5 euro in regalo ai possessori della card Le Piazze.