invio comunicato

07/mar/2017 17:01:07 Melany F. Contatta l'autore

Buonasera, invio di seguito un testo da pubblicare:

Esce L’Occidentale, il nuovo romanzo di Melanie F.

"È stato presentato il 24 gennaio 2017 presso lo Spazio Eventi  Mondadori di  Milano, il nuovo libro di Melanie F. “ L’occidentale”. All’evento sono intervenuti due noti personaggi quali Piero Chiambretti e Melania Rizzoli che hanno speso parole molto positive sul romanzo. Il libro mette in risalto le contraddizioni della nostra civiltà quando la si confronta  con una realtà diversa e dalle sfumature più complesse ma allo stesso tempo molto naturali. In questo viaggio la protagonista Anna è accompagnata da personaggi glamour ed irriverenti, a tratti grotteschi, il tutto illuminato dalle luci di una Dubai nel pieno del suo splendore. Anna dovrà riuscire a svincolarsi da tutte le sue incoerenze per poter scivolare con naturalezza nei labirinti delle sue personalità: mamma, moglie, compagna, filosofa, artista, persona sempre, forse troppo attenta all’incompatibilità che suscita la sua figura di fronte a principi che non sempre riesce ad accettare.

Per informazioni: http://www.melanief.it/loccidentale/ "

grazie e buona serata!