comunicato Venerdì 17 ore 20:00 Musica Giovane al Chiostro

09/mar/2017 19:05:14 NonsoloArt Contatta l'autore

NonsoloArt da il via ad una nuova iniziativa: i venerdì di Musica giovane che unisce arte, cultura, gusto e buona musica. Dopo l'accoglienza a Piazza Santa Maria la Nova alle ore 19:45 entreremo in uno dei più suggestivi Complessi di Napoli e faremo un gustoso aperitivo. A seguire ci sarà una visita tematica che svelerà tutti i segreti e l'arte del Complesso con particolare riferimento al chiostro di San Giacomo della Marca. Infine potrete ascoltare la meravigliosa voce di Francesca Morgante in duo ( Francesca Morgante voce; Adolfo Tronco chitarra) che interpreterà brani celebri della tradizione napoletana. Posti limitati. La prenotazione è obbligatoria al 3936856305 ( anche tramite whastapp) o a info@nonsoloart.it. La quota organizzativa è di 17 euro e comprende l'aperitivo, il ticket di ingresso al Complesso di Santa Maria la Nova, la visita guidata, il tesseramento soci e il concerto. Iniziativa in collaborazione con: Associazione Oltre il chiostro onlus, Musica dal Mondo, Curiocity tour.

NonsoloArt Associazione culturale