CASTING, PICCOLI CHEF e novità varie

11/mar/2017 08:49:09 musicopoli Contatta l'autore

Ciao, alcune news...

1.  Sono aperte le prenotazioni per il PRE-CASTING organizzato a Musicopoli domenica 19 marzo 2017. Annualmente arrivano a Musicopoli decine di richieste per casting TV, spot, Musical, Teatro ecc. Abbiamo quindi deciso di aprire a tutti, non solo ai nostri allievi, la possibilità di presentarsi a nome di Musicopoli dopo aver effettuato però un pre-casting al termine del quale si verrà inseriti nel nostro database che presenteremo poi di volta in volta alle case di produzione quando ce lo richiedono. Per prenotazioni puoi rispondere a questa mail con cognome, nome, età e una descrizione delle eventuali capacità/preparazioni artistiche.

2.  YOGA: incontro aperto a tutti, SABATO 18 MARZO dalle ore 9,30 alle 12,30 presso MUSICOPOLI in via Boifava 29/A (sopra al Carrefour) prezzo: 30 euro LE IDEE DENTRO LA PRATICA IL SENSO EVOLUTIVO DELLE PRATICHE DI CONSAPEVOLEZZA. Un sabato mattina per scoprire la visione teorica che sottende lo Hatha Yoga che propongo. Semplici esercizi e respirazioni per attivare il corpo e l’attenzione, integrati da una parte teorica per comprendere il senso evolutivo di una disciplina che lavora sul corpo-mente. E’ una iniziativa aperta a quanti già praticano, ma anche a neofiti interessati a conoscere una pratiche di consapevolezza. Perchè la pratica vera è la vita…

3.  Continuano le iscrizioni alle proposte estive 2017: CAMPUS A MILANO (5-11 anni), VACANZE STUDIO IN INGHILTERRA E SPAGNA (12-17 anni)

4.  Sono aperte le iscrizioni a PICCOLI CHEF (4-10 anni) di sabato 18 marzo ore 16 presso la sede di Via Boifava a Milano: cucineremo la CROSTATA DI FRAGOLE, prezzo 10 euro a bambino

5.  E' arrivata la nuova insegnante di INGLESE, se desideri provare una lezione, ci sono ancora alcuni posti disponibili!

6. Vieni a provare il corso di ZUMBA del lunedì sera alle ore 20 presso la sede di Via Boifava 17 con la nostra bravissima insegnante brasiliana Giselle!

7.  Puoi ancora iscriverti ai corsi di BALLO LISCIO e BALLI CARAIBICI, martedì ore 20 e 21 presso la sede di Via Boifava...vieni a provare!

8.  Sono sempre aperte le iscrizioni ai corsi di CANTO e STRUMENTO per tutte le età, e in maggio grande saggio...

9.  E' possibile iscriversi ai corsi di MUSICA D'INSIEME POP ROCK, richiedi informazioni.

Se desideri essere rimosso dalla nostra lista di distribuzione rispondi "ELIMINA"

Se ti piacciono le nostre iniziative e ci vuoi aiutare, non ti costa nulla e puoi farlo con il 5 x 1000 nella prossima dichiarazione dei redditi. Useremo questi soldi per seminari, corsi gratuiti e attività terapeutiche  per disabili. Basta inserire nell’apposito spazio dedicato alle  associazioni non lucrative di utilità sociale la tua firma, scrivere MUSICOPOLI CITTA' DELLE ARTI e il nostro codice fiscale 97251980153

Se invece vuoi sostenerci con una donazione deducibile fino a 1.500 euro puoi farlo con un bonifico al nostro conto IBAN IT39Q0558401643000000001900 intestato a MUSICOPOLI CITTA' DELLE ARTI con causale "donazione".