Giacomo Tantillo & Friends: Standards Jazz/Funky + Jam Session a Ex Libris, Bagheria

13/mar/2017 14:01:16 Firriòtate Contatta l'autore

Giacomo Tantillo & Friends: Standards Jazz/Funky + Jam Session

Bagheria, 15 marzo 2017 - Comincia una stagione di grande musica all'Ex Libris di Bagheria in via Dante 20E, grazie alla direzione artistica di Giacomo Tantillo. Si comincia mercoledì 15 marzo con due ore di grande jazz. A seguire, dalle 23 in poi, jam session libera.

Formazione:

-Giacomo Tantillo, Tromba & Effect

- Valerio Rizzo, Elettric Piano

- Paolo Vicari , Drums

"Ho incontrato Giacomo 2 anni fa, all'Umbria Jazz 2012. Stavo suonando in una jam session in un club di Perugia e si è seduto con me un paio di volte, sembrava eccellente.

L'anno scorso Giacomo ha fatto un ottimo lavoro nella mia ensemble.

Non era l'unico trombettista del campo, ma senza dubbio il miglior musicista. Non mi piace parlare in termini di "migliore" nella musica ma in realtà suona come un musicista professionista. Grande suono, vasto repertorio, lettore impeccabile, vasta gamma. Ha una grande attitudine, era molto disponibile a tutti gli studenti e me.

Mr. Tantillo è già una stella nascente in Italia. La sua curiosità, il talento e la disciplina faranno di lui un musicista eccezionale in un prossimo futuro. Ha il potenziale per una grande carriera nella musica e sarà una risorsa per la nostra istituzione."

Fernando Huergo

Professor, Bass Department

Berklee College of Music

--
Firriòtate è una piattaforma che segnala tutti gli eventi tra Palermo e provincia, segnalata nel giugno del 2016 dal Guardian di Londra, come uno dei principali canali di informazione turistici per chi vuole visitare Palermo.
Noi offriamo tre servizi: segnaliamo gli eventi per i turisti o per chi vuole esplorare la città, aiutiamo i promotori di eventi a pubblicizzare meglio le loro attività e affianchiamo le aziende nel potenziare la loro comunicazione sul web e tramite i social.
Il nostro approccio, più che quello di una semplice web agency, è mirato allo studio dell'attività e al sostegno completo dell'imprenditore, in base all'attività che viene portata avanti. In questo modo, garantiamo un intervento mirato e personalizzato ai nostri clienti.

Ci trovate su www.firriotate.com
Potete darci un'idea dell'attività che intendete svolgere, completando il form su http://www.firriotate.com/servizi-premium/
Potete contattarci su www.facebook.com/Firriotate, chiamando il 3204869428 o mandando una mail a palermeventi2@gmail.com