INPSieme 2017, ALI, ARES e Ag. Entrate

23/mar/2017 00:04:01 musicopoli Contatta l'autore

Vacanze studio estive per ragazzi 12-19 anni in Inghilterra e Spagna. Un’occasione per fare amicizia con coetanei inglesi e spagnoli incentivando la conversazione.

Bimbart-Musicopoli, aderisce a Estate INPSieme. http://www.bimbart.com/ sconti anche per i dipendenti dell'Agenzia delle Entrate, circoli ARES di Banca Popolare di Milano e ALI di IntesaSanpaolo.

INPS mette a disposizione attraverso il bando Estate INPSieme 2017 circa 30.000 borse di studio da destinare a vacanze studio per i figli dei dipendenti pubblici. Se tuo figlio è iscritto all’atto di presentazione della domanda, alle classi seconda, terza, quarta e quinta di una scuola primaria o ad una qualunque classe della scuola secondaria di primo grado potrà andare in vacanza in uno dei villaggi e strutture in Italia (circa 10.000 borse disponibili), mentre se all’atto di presentazione della domanda, è iscritto ad una scuola secondaria di secondo grado e non ha compiuto il 19^ anno di età anni potrà viaggiare in Europaper divertirsi e studiare nei college più prestigiosi (circa 20.000 borse disponibili).

Se sei un dipendente pubblico iscritto alla Gestione unitaria, ogni mese dalla tua quota INPS viene accantonata una parte di soldi da utilizzare per questo finanziamento. Per questo è una opportunità incredibile per te e autofinanziata anche con le tue tasse!

La borsa di studio copre fino a 2.400€ per un viaggio di due settimane. I nostri pacchetti sono appositamente costruiti per essere interamente coperti dai finanziamenti del bando, in modo che a te non costi nulla!

Dal 2010 BIMBART-MUSICOPOLI organizza vacanze per migliaia di bambini e ragazzi a Milano, Pinarella di Cervia, a Córdoba (Spagna) e Chester (Inghilterra).

Il vantaggio rispetto alle grandi organizzazioni è il controllo diretto di tutte le fasi della vacanza, dalla partenza al ritorno e la presenza costante dei nostri educatori.

I nostri ospiti sono accolti all’aeroporto dove il nostro personale si occupa di accompagnarli a CHESTER o CORDOBA.

Durante la nostra VACANZA STUDIO i ragazzi risiedono nel Campus dell’Università di Chester o nella nostra accademia di Córdoba. I ragazzi hanno occasione di frequentare ragazzi inglesi e spagnoli coetanei delle scuole della cittadina con cui Musicopoli collabora.

Per la sicurezza dei genitori e la famigliarità della vacanza privilegiamo sempre un alto rapporto educatori/ragazzi, uno ogni sette partecipanti.

Sconti ai soci dei circoli ARES (BPM), ALI (Intesasanpaolo) e dipendenti dell'Agenzia delle Entrate