Chiavi di lettura - Gli incontri di Ferraraitalia in A riostea

Allegati

25/mar/2017 14:23:21 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 ...IL RITORNO DELLA BALENA BIANCA  E UN EDITORIALE DI SERGIO GESSI - DIRETTORE DELLA TESTATA ANTEPRIMA... TRAMONTO DELLA SINISTRA...

 

Chiavi di lettura - Opinioni a confronto sull’attualità
Moriremo moderati? Il ritorno della Balena Bianca

La Balena Bianca era un grande cetaceo che, fra il Dopoguerra e Tangentopoli, ha solcato con destrezza i mari della politica italiana. Qualcuno crede che si sia estinto, altri sostengono che si è semplicemente clonato e riprodotto in vari esemplari che ne rinverdiscono le gesta.
A discutere di pol-ittica attorno al tavolo delle idee imbandito dal quotidiano online Ferraraitalia saranno Enzo Barboni, presidente Unpli Pro Loco ferraresi ed ex segretario provinciale della Democrazia cristiana, Marco Contini, giornalista di Repubblica, Luigi Marattin consigliere economico della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Alessandro Somma, collaboratore di Micromega e docente di diritto comparato all’Università di Ferrara.
Modererà (ma non troppo!) il direttore di FerraraItalia, Sergio Gessi.

L’appuntamento per il dibattito “Moriremo moderati? Il ritorno della Balena Bianca”, nell’ambito del ciclo "Chiavi di lettura, opinioni a confronto sull’attualità", è per lunedì 27 marzo alle 17, come sempre alla sala Agnelli della biblioteca Comunale Ariostea.

Intanto eccovi una piccola anticipazione a firma del nostro direttore.

Tramonto della sinistra e rilancio dell’egemonia cattolica anche a Ferrara

Ne approfittiamo per ricordarti che ora puoi può contribuire a questa esperienza di informazione direttamente dalla nostra Home Page, con un semplice versamento, specificando nella causale: 

"contributo liberale a sostegno del quotidiano indipendente Ferraraitalia"
 
tramite

- bonifico bancario intestato a il Nòcciolo srls (editore di Ferraraitalia) conto corrente n. IT91K0638513009100000008815 (Carisbo - filiale di Ferrara, corso Porta Reno) 

- sistema PayPal Codice: NFSLE8MNPYXVC
Il Quotidiano
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Website
Email
Copyright © 2017 Ferraraitalia, All rights reserved.
Ti ricordiamo che stai ricevendo questa mail perché ci hai dato il tuo indirizzo, se hai cambiato idea puoi cancellarti

Our mailing address is:
Ferraraitalia
via Borgo dei Leoni, 88
Ferrara, Fe 44124
Italy

 

Email Marketing Powered by MailChimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl