Venerdì 7 e sabato 8 aprile alle Officine CAOS di Torino per #CAOS2017

04/apr/2017 12:38:20 Stalker Teatro | Officine CAOS Contatta l'autore

ven 7 e sab 8 aprile 2017
presso Officine CAOS di p.zza Montale 18/a, Torino

h.19.3o FOCUS POLO DEL 900 / ISMEL (ven 7 apr)
h.21.oo DRAMA SOUND CITY di Stalker Teatro (To)
h.22.oo FEMMINEdi De Blasio/Turconi (Mi)

Nuovi appuntamenti di aprile per #CAOS2017 che apre venerdì 7 alle 19,30 con il focus organizzato in collaborazione con l’ISMEL ed il Polo del '900 per la presentazione del libro di Gianluca Costantini “Le cicatrici tra i miei denti. Antologia e ritratti di poesia in lotta”, dialoga con l’autore Giovanni Carpinellidella Fondazione Istituto Piemontese A. Gramsci. Ingresso libero, segue rinfresco.

Dalle h 21 le serate di spettacolo (venerdì 7 e sabato 8) con la performance
#DramaSoundCity di Stalker Teatro, in cui si intrecciano arte visiva e performativa, musica elettronica e pop sperimentale, con le musiche originali eseguite dal vivo da OZmotic, in scena Elena PisuStefano BoscoDario Prazzoli, disegno luci Sancio Andrea Sangiorgi.
A seguire presentazione del work in progress
#Femmine di Matteo De Blasio e Daniele Turconi da Milano, ospiti della Residenza Arte Transitiva presso le Officine Caos di Torino.

Le serate di spettacolo avranno inizio alle ore 21 presso le Officine CAOS di P.zza Eugenio Montale 18/a, Torino (zona Juventus Stadium), con ingresso intero 9 €, ridotto 7 € (over 60, under 18, studenti con tessera universitaria, tessera AIACE, tessera TOSCA 2017Torino+Piemonte Contemporary CardAbbonamento Musei Torino Piemonte, tessera Rete Culturale Virginia,  tessera Officine CAOS, residenti Circoscrizione 5); ridotto 3 € (per gli under 14 e possessori Pass 60); omaggio per disoccupati e disabili con attestazione o tessera.

Approfondimenti sul sito www.stalkerteatro.net; informazioni e prenotazioni info@stalkerteatro.net, tel 0117399833.

Link al libretto del programma sfogliabile on line http://www.stalkerteatro.net/immagini/caos2017a.pdf

Link alla photogallery https://www.dropbox.com/sh/fwxncm5yugggp3d/AAC0bw9Gi3mpEoK170pXnpiZa?dl=0

Altri materiali disponibili su http://www.stalkerteatro.net/caos2017.html

Aggiornamenti disponibili sulle pagine fb Stalker Teatro - Stalker Teatro fanpage -  Residenza Arte Transitiva - Officine Caos - Su Twitter Stalker Teatro �“ su Instagram Stalkerteatro

******************* Approfondimenti ***********************

ven 7, sab 8 apr  h.21.oo

DRAMA SOUND CITY

Stalker Teatro (To)

“Drama Sound City“ è un progetto della compagnia Stalker Teatro in collaborazione con i musicisti di Ozmotic. Una performance dal forte impatto visivo e musicale che si rivolge a un pubblico eterogeneo, curioso e attento alle novità. Un spettacolo dal vivo visionario, un ponte tra electro music e performing art.

La performance, in cui si intrecciano arte visiva e performativa, musica elettronica e pop sperimentale, conduce lo spettatore attraverso sei scene/quadri visionari, scanditi da luci, azioni e suoni che compongono e scompongono geometrie della periferia cittadina come in un time lapse che ne cattura le rapide trasformazioni, cogliendone i caratteri più solitari, notturni, enigmatici.

Progetto e regia: Gabriele Boccacini

Musiche originali eseguite dal vivo: SmZ

Performer:

Elena Pisu, Dario Prazzoli, Stefano Bosco

Disegno luci: Andrea Sancio Sangiorgi

Foto di scena: Giorgio Sottile;

Video: Fabio Melotti

Produzione: Stalker Teatro | Ozmotic

///////////////////////////////////////////

ven 7, sab 8 apr  h.22.oo

FEMMINE

De Blasio / Turconi (Mi)

Siamo Daniele e Matteo, tra noi parliamo spesso delle femmine, cioè dell’altro sesso, di quello che non siamo noi, dell’alterità, di quello che io non capisco. E lui non capisce altre cose. Cerchiamo di capire... Intercettare stralci di realtà, registrazioni, interviste, video. Lasciare che aprano spiragli di comprensione intuitiva. Ascoltare. Imparare ad apprezzare le tracce. I segni. I disegni nello spazio. Lasciare che i dettagli aprano folle di collegamenti, di rimandi, di mondi.

Concept: Matteo De Blasio e Daniele Turconi

Con: Matteo De Blasio, Daniele Turconi, Flavia Passigli; Violoncello Flavia Passigli

Chitarra Daniele Turconi

Musiche originali di Massimiliano Arena, Flavia Passigli e Daniele Turconi