Una tempesta blues martedì al Decanter con Eleonora Militello & Stormy Weathers

10/apr/2017 10:33:13 Firriòtate Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Palermo, 11 aprile 2017 - L'hanno definita leonessa, tuono blues, la sua voce è riconoscibile dal primo ascolto, ovunque siano stati, Eleonora Militello & StormyWeathers hanno stupito il pubblico non solo con i classici del blues, ma anche con i loro pezzi inediti, presto disponibili nel loro primo e attesissimo disco.

Preparatevi ad una serata carica di energia, martedì 11 aprile al Decanter, in via Quintino Sella 66 in compagnia di

Eleonora Militello, (voice)

Totò Bellomonte (guitar),

Filippo Caviglia(bass) e

Andrea Chentrens (drums).

Blues intensi, rock-blues sanguigni, insieme a ballad dal sapore folk e a sfumature di funky e soul, tutti brani che ruotano intorno alle problematiche sociali e individuali di questo presente travagliato costituiscono l’ossatura del progetto, che presto vedrà l’uscita di questo lavoro autenticamente personale della cantante in un cd e in una serie di concerti comprendenti, oltre agli inediti, anche alcuni celebri capisaldi del Blues e del Rock-Blues, rivisitati secondo lo stile peculiare della Militello e l’arrangiamento particolare degli StormyWeathers.

--
Firriòtate è una piattaforma che segnala tutti gli eventi tra Palermo e provincia, segnalata nel giugno del 2016 dal Guardian di Londra, come uno dei principali canali di informazione turistici per chi vuole visitare Palermo.
Noi offriamo tre servizi: segnaliamo gli eventi per i turisti o per chi vuole esplorare la città, aiutiamo i promotori di eventi a pubblicizzare meglio le loro attività e affianchiamo le aziende nel potenziare la loro comunicazione sul web e tramite i social.
Il nostro approccio, più che quello di una semplice web agency, è mirato allo studio dell'attività e al sostegno completo dell'imprenditore, in base all'attività che viene portata avanti. In questo modo, garantiamo un intervento mirato e personalizzato ai nostri clienti.

Ci trovate su www.firriotate.com
Potete darci un'idea dell'attività che intendete svolgere, completando il form su http://www.firriotate.com/servizi-premium/
Potete contattarci su www.facebook.com/Firriotate, chiamando il 3204869428 o mandando una mail a palermeventi2@gmail.com