Venerdì 14 al Lord Green, Giada e i Sib

10/apr/2017 10:36:34 Firriòtate Contatta l'autore

Giada e i Sib live al Lord Green

Palermo, 14 aprile 2017 - Giada e i Sib sono specializzati in brani retrò classici italiani e non, suonano pezzi anni 50-60 in ska beat e rock'n'll style. La band è di recente formazione ma è composta da musicisti che da oltre vent’anni sono sulla scena della musica live palermitana e non solo.

Giada La Manna alla voce, Francesco Bega alla chitarra e banjo, Davide Femminino al basso e Maurizio Gula alla batteria, insieme i Sib, proporranno un repertorio fresco e coinvolgente dal gusto retrò, arrangiando i classici della musica italiana degli anni 50 e 60 in chiave ska, reggae, beat e rock’n’roll con autoironia e voglia di divertirsi insieme al pubblico. Ascolterete brani come Perdono, Se bruciasse la citta’, Ritornerai, Butta la chiave, Messico e Nuvole e tanti altri in versioni del tutto originali e frizzanti.

--
Firriòtate è una piattaforma che segnala tutti gli eventi tra Palermo e provincia, segnalata nel giugno del 2016 dal Guardian di Londra, come uno dei principali canali di informazione turistici per chi vuole visitare Palermo.
Noi offriamo tre servizi: segnaliamo gli eventi per i turisti o per chi vuole esplorare la città, aiutiamo i promotori di eventi a pubblicizzare meglio le loro attività e affianchiamo le aziende nel potenziare la loro comunicazione sul web e tramite i social.
Il nostro approccio, più che quello di una semplice web agency, è mirato allo studio dell'attività e al sostegno completo dell'imprenditore, in base all'attività che viene portata avanti. In questo modo, garantiamo un intervento mirato e personalizzato ai nostri clienti.

Ci trovate su www.firriotate.com
Potete darci un'idea dell'attività che intendete svolgere, completando il form su http://www.firriotate.com/servizi-premium/
Potete contattarci su www.facebook.com/Firriotate, chiamando il 3204869428 o mandando una mail a palermeventi2@gmail.com