Jazz & Birra, la rassegna jazz con i migliori artisti del settore per 4 mercoledì di primavera

10/apr/2017 11:16:34 Firriòtate Contatta l'autore

Giacomo Tantillo 4et: Comincia la rassegna “Jazz & Birra”

Bagheria, 13 aprile 2017 - Comincia una stagione di grande musica all'Ex Libris di Bagheria in via Dante 20E, grazie alla direzione artistica di Giacomo Tantillo. Per quattro mercoledì consecutivi si alterneranno sul palco del locale più innovativo di Bagheria, i migliori artisti del jazz siciliano. Il viaggio musicale si snoderà fino al 24 maggio e attraverserà il centenario della nascita del jazz, un genere creato dal siciliano Nick La Rocca che da New Orleans, lo diffuse poi in tutto il mondo. Il primo appuntamento è mercoledì 13 aprile con due ore di grande jazz. In formazione:

• Giacomo Tantillo, Tromba

• Andrea Rea , Piano

• Giovanni Villafranca , Contrabbasso

• Paolo Vicari, Batteria

maggiori info, all'interno dei comunicati stampa

--
Firriòtate è una piattaforma che segnala tutti gli eventi tra Palermo e provincia, segnalata nel giugno del 2016 dal Guardian di Londra, come uno dei principali canali di informazione turistici per chi vuole visitare Palermo.
Noi offriamo tre servizi: segnaliamo gli eventi per i turisti o per chi vuole esplorare la città, aiutiamo i promotori di eventi a pubblicizzare meglio le loro attività e affianchiamo le aziende nel potenziare la loro comunicazione sul web e tramite i social.
Il nostro approccio, più che quello di una semplice web agency, è mirato allo studio dell'attività e al sostegno completo dell'imprenditore, in base all'attività che viene portata avanti. In questo modo, garantiamo un intervento mirato e personalizzato ai nostri clienti.

Ci trovate su www.firriotate.com
Potete darci un'idea dell'attività che intendete svolgere, completando il form su http://www.firriotate.com/servizi-premium/
Potete contattarci su www.facebook.com/Firriotate, chiamando il 3204869428 o mandando una mail a palermeventi2@gmail.com