3 Suggerimenti per la sicurezza d'modi di utilizzo di Holi polvere colorata

12/apr/2017 13:05:01 Joseph Brown Contatta l'autore

Holi è una festa colorata polvere che continua a crescere in popolarità, come molti paesi stanno adottando esso. Il festival è una sensazione importante in India, dove sono utilizzati belle polveri di colore durante il festival e comprende un sacco di cantare, ballare e divertirsi. Le conseguenze del festival può però essere disastrose, soprattutto se il tipo di colori utilizzati non sono sicuro e sano. Questo perché durante queste feste, l'intero corpo viene imbevuto di polveri colorate e se non si è ben dimestichezza con suggerimenti per la sicurezza e vengono scelti i colori giusti, ci sono possibilità più alte che si possono sviluppare problemi della pelle.

Per essere sicuri della vostra sicurezza durante Holi Festival, assicurarsi di prendere in considerazione i seguenti suggerimenti:

Utilizzare colori naturali: Holi colori originariamente sono state fatte da erbe e fiori di primavera, che erano noti per avere qualche effetto terapeutico e curativo tuttavia che è cambiato con il tempo, come diverse aziende produttrici di polvere colorata utilizzano diversi ingredienti per preparare i colori e alcuni possono essere nocivi alla pelle umana. È pertanto è importante che si arriva a conoscere la qualità dei colori prima di effettuare un acquisto. Qualità non può essere accertata solo osservando l'aspetto dei colori, ma anche ottenendo comprensione su ciò che i colori sono realizzati.

Evitare l'uso di colori Nocivo: Nocivi polveri colorate possono essere più pericoli per la pelle ed è conosciuta come una delle principali cause di condizioni come allergie dell'occhio, eruzioni cutanee, allergie, decolorazione capelli, dermatite, eczema e secchezza della pelle tra gli altri. La pelle ha un ruolo molto significativo ed è importante che sia mantenuto sano e libero da sostanze chimiche che possono portare a gravi problemi. Ci sono colori che sono fatti attraverso l'uso di prodotti chimici e colori così tendono a colpire la pelle se usato senza misure di protezione adeguate.

Prendere misure di sicurezza prima di utilizzare i colori: Ci sono attività di sicurezza che si possono praticare prima di andare per il festival di colore. Queste attività di sicurezza garantiscono la protezione dalle polveri fini nocivi colorati che fanno entrare in contatto con. Fattori come l'applicazione di olio al vostro corpo e ogni parte esposta della pelle può in un modo fantastico essere di grande aiuto. È anche possibile proteggere i capelli coprendo it up e altre misure di protezione per altre parti del corpo.

E 'importante che si utilizza colori naturali in quanto elimina la preoccupazione di essere in contatto con le polveri colorate che possono essere dannosi per la pelle. Con i colori di qualità si ha anche la pace della mente per godere di ogni momento dell'esperienza, senza preoccuparsi di seguito.