Purple & Landolina’s Band in concerto al Lord Gree n

24/apr/2017 12:18:34 Firriòtate Contatta l'autore

Purple & Landolina’s Band in concerto

Palermo, 28 aprile 2017 - Purple & Landolina (per gli amici Peppe Viola e Tony Landolina), due amici e colleghi musicisti che hanno da più di quindici anni calcato insieme palchi, palchetti, pedane e marciapiedi portando in giro musica e tanta tanta ironia, rendono sempre unico il loro piccolo spettacolo. Nonostante le diverse influenze che hanno caratterizzato e formato le loro vite musicali, ancora oggi si divertono ad arrangiare successi e hit del momento con svariati strumenti grazie l’ecletticità di Landolina e la pazienza del suo fidato Joe Purple.

Spesso arricchiscono le loro performance avvalendosi della collaborazione di vari e affermati musicisti. Questa sera, saranno di scena alla corte di Lord Green. Ingresso gratuito, divertimento assicurato. Per prenotare un tavolo e godersi lo spettacolo, consigliamo di prenotare al ✆ 091-6110194.

Aperti sette giorni su sette, potrai accomodarti tra i tavoli del Lord Green per il tuo aperitivo, per goderti ore liete con la tua famiglia, seguire le partite di Champions League o del Campionato, o divertirti grazie all’ampia scelta musicale dal vivo che continuerà ad accompagnarci a lungo.

Alla corte di Lord Green ti assicuriamo 200 posti a sedere, distribuite tra il dehors esterno per la bella stagione e l’interno, comprensivo delle due salette superiori e climatizzato.

Grazie al nostro Km Buono, daremo la possibilità anche al pubblico più giovane di sentire la differenza grazie ai più di 300 etichette differenti di vino, ti porteremo alla scoperta di distillati (quasi) introvabili tra i rhum, i whiskey ed i gin più ricercati al mondo.

Lord Green

VIA ENRICO PARISI N.30

Aperto a Pranzo e a Cena

Info e prenotazioni  091.6110194

--
Firriòtate è una piattaforma che segnala tutti gli eventi tra Palermo e provincia, segnalata nel giugno del 2016 dal Guardian di Londra, come uno dei principali canali di informazione turistici per chi vuole visitare Palermo.
Noi offriamo tre servizi: segnaliamo gli eventi per i turisti o per chi vuole esplorare la città, aiutiamo i promotori di eventi a pubblicizzare meglio le loro attività e affianchiamo le aziende nel potenziare la loro comunicazione sul web e tramite i social.
Il nostro approccio, più che quello di una semplice web agency, è mirato allo studio dell'attività e al sostegno completo dell'imprenditore, in base all'attività che viene portata avanti. In questo modo, garantiamo un intervento mirato e personalizzato ai nostri clienti.

Ci trovate su www.firriotate.com
Potete darci un'idea dell'attività che intendete svolgere, completando il form su http://www.firriotate.com/servizi-premium/
Potete contattarci su www.facebook.com/Firriotate, chiamando il 3204869428 o mandando una mail a palermeventi2@gmail.com