Daniele Costantin Daco, eBook R-Evolution Dada. Second Life and Poetry

25/apr/2017 18:41:47 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E' on line l'ebook  R-Evolution Dada di Daco (libri eBook Asino Rosso-Street Lib): quasi una monografia digitale per l'artista da anni protagonista nell'arte elettronica italiana: cifra di scrittura e immagine di matrice neodada, futurdada e postsituazionista.


"Di tanto in tanto i Testimoni di Geova passano nell'illustrarmi la Bibbia nella loro sbagliata maniera. Leggo la Bibbia quasi tutti i giorni, il libro insegna chiaramente l'Ateismo. In logica di pensiero Dio è Ateo, come può lui essendo unico ed eterno credere in Dio? Nella Bibbia è scritto chiaramente, noi siamo fatti ad immagine e somiglianza di Dio ed aggiunge siamo di natura immortale come la vita. Bene, se Dio è Ateo noi non possiamo non esserlo... sempre dal Dio-Io, dall'Ateo Credente...".

Daniele Costantin Daco?

Letteralmente e in certo senso quasi in 3D questo ebook per uno degli artisti italiani più creativi dell'era digitale, tra i protagonisti italiani in Second Life e l'arte elettronica. Ma non solo: Daco anche pittore e scrittore, sempre nella sua poetica net-artistica e neodada, neosituazionista: revolutionaria, come spesso afferma, convinto promotore dell'arte sempre in evoluzione. Insomma, questo libro digitale è un florilegio dell'autore tra immagini e postpoesie, anche brevi note e una rassegna stampa minima di interviste all'artista"


https://www.amazon.it/R-evolution-Dada-Daco-ebook/dp/B07228ZGTK/ref=sr_1_33/260-2046354-8567622?s=books&ie=UTF8&qid=1492970725&sr=1-33&keywords=Dadaismo

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl