Due belle iniziative per il prossimo fine settimana

30/apr/2017 21:39:06 musicopoli Contatta l'autore

Ciao,

ti segnaliamo due belle iniziative:

Sabato 6 maggio, ESPERIENZE  MINDFULNESS ore 9.30

Domenica 7 maggio, PICCOLI CHEF gratuito ore 16

Sabato 6 maggio Ore 9.30-12.30 MINDFULNESS: la Mindfulness è una disciplina elaborata dal biologo statunitense John Kabat-Zinn verso la fine degli anni ’70. E’ un approccio esperienziale incentrato sulla GESTIONE DELLA PROPRIA ATTENZIONE, che apporta benefici concreti nel contenimento dello stress, nel miglioramento della propria salute fisica, ma anche in termini di produttività lavorativa. Praticheremo assieme Yoga e Respirazioni oltre agli esercizi propri del protocollo Mindfulness.  L’obbiettivo è fornire spunti utili per utilizzare l’approccio Mindfulness nel nostro quotidiano. Docente: Simone Bertoldi. Presso la sala di Via Boifava 29/A, Milano Prezzo 30 euro

Domenica 7 maggio Ore 16-17.30 PICCOLI CHEF gratuito (fino ad esaurimento dei posti disponibili): un laboratorio divertente ed educativo rivolto a bambini 4-10 anni. Peseremo, impasteremo e giocheremo con gli ingredienti…alla fine ognuno andrà a casa con la sua bella PIZZA! Presso la sede di Via Boifava 17, Milano

Prenotazioni: info@musicopoli.com inviando cognome, nome, età e un numero di cellulare

Se non desideri ricevere le nostre News, rispondi "elimina"