Comunicato Visita Spettacolo Domenica 7 Maggio ore 11:00

01/mag/2017 14:23:29 NonsoloArt Contatta l'autore

Dopo il successo di Domenica 23 Aprile, NonsoloArt ripropone per domenica 7 Maggio, in occasione di Maggio dei Monumenti dedicato a Totò, alle ore 11:00 "Virgilio incontra le anime pezzentelle" : itinerario spettacolo da Materdei al Cimitero delle Fontanelle.

Virgilio Mago accoglierà i curiosi partecipanti e dialoghera’ con il Monaciello e una decota del quartiere per scoprire, rivivere e approfondire le storie e leggende legate alla tradizione, ai culti, ai miti e ai fantasmi di Napoli.

Inizieremo con una colazione al Bar Madonna a Marerdei con caffè e sfogliatella per tutti. Lo spettacolo sarà itinerante e si snoderà tra i vicoli di Materdei fino ad arrivare al Cimitero delle Fontanelle, luogo tra i più suggestivi di Napoli. l'itinerario si concluderà con un emozionante omaggio a Totò!

L'evento è adatto ad ogni tipo di pubblico e ha la durata di circa 2 ore. La prenotazione è obbligatoria al 3936856305 (anche tramite whastapp) o a info@nonsoloart.it. La quota associativa è di 10 euro (non soci NonsoloArt) 9 euro (soci NonsoloArt) 5 euro (bambini dai 6 ai 12 anni).

L'appuntamento è alle ore 10:45 all'uscita della metro di Materdei. L'itinerario spettacolo si svolgerà con un minimo di 25 partecipanti. La visita/spettacolo è adatta a ogni tipo di pubblico!

NonsoloArt Associazione culturale