Massimiliano Arizzi live al Lord Green, venerdì 12 maggio

08/mag/2017 15:43:30 Firriòtate Contatta l'autore

MASSIMILIANO ARIZZI

Palermo, venerdì 12 maggio dalle ore 21:30 alle ore 0:30 - Venerdì alle 21:30 al Lord Green, in via Enrico Parisi 30, il ritorno di Massimiliano Arizzi.

Presente da anni nel panorama musicale palermitano e non solo, adesso insegna canto all’accademia ‘Divento’ di Palermo oltre a tenere concerti in tutta la città. Numerosi sono i premi che si è aggiudicato nel corso degli anni. Il premio internazionale internet Radio Punto al festival di Napoli, il Girofestival e l’accademia della Canzone di Sanremo.

Quando ero piccolo mio padre ascoltava Mina, la Vanoni, i cantanti lirici e mio fratello e mia sorella suonavano entrambi il pianoforte. Quindi la musica è sempre stata presente a casa mia e nella mia vita.
Presente da anni nel panorama musicale palermitano e non solo, Massimiliano Arizzi insegna canto all’accademia ‘Divento’ di Palermo oltre a tenere concerti in tutta la città. Numerosi sono i premi che si è aggiudicato nel corso degli anni, come il premio internazionale internet Radio Punto al festival di Napoli, il Girofestival e l’accademia della Canzone di Sanremo.
Nei miei concerti mi piace interpretare brani di musica leggera. Preferisco cantanti come Anna Oxa, Mariah Carey, Mina e Celine Dion. Oltre a Edda Dell’Orso ho studiato canto anche con Maria Argento Rancatore, una cantante lirica che ha impostato la mia voce da sopranista. Partecipo anche a concerti di musica sacra e barocca.

Questo venerdì sera, sarà possibile ascoltare Massimiliano Arizzi al Lord Green Pub di via Enrico Parisi 30. Per le prenotazioni, basta rivolgersi allo 091 611 0194.

Immagine incorporata 1

--
Firriòtate è una piattaforma che segnala tutti gli eventi tra Palermo e provincia, segnalata nel giugno del 2016 dal Guardian di Londra, come uno dei principali canali di informazione turistici per chi vuole visitare Palermo.
Noi offriamo tre servizi: segnaliamo gli eventi per i turisti o per chi vuole esplorare la città, aiutiamo i promotori di eventi a pubblicizzare meglio le loro attività e affianchiamo le aziende nel potenziare la loro comunicazione sul web e tramite i social.
Il nostro approccio, più che quello di una semplice web agency, è mirato allo studio dell'attività e al sostegno completo dell'imprenditore, in base all'attività che viene portata avanti. In questo modo, garantiamo un intervento mirato e personalizzato ai nostri clienti.

Ci trovate su www.firriotate.com
Potete darci un'idea dell'attività che intendete svolgere, completando il form su http://www.firriotate.com/servizi-premium/
Potete contattarci su www.facebook.com/Firriotate, chiamando il 3204869428 o mandando una mail a palermeventi2@gmail.com