Ferrara Arte, News Maurizio Ganzaroli: riconoscimenti e "critiche" rilevanti italiane

17/mag/2017 13:31:12 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

*photo M. Ganzaroli con G. Grasso


"Le opere dell'artista ferrarese Maurizio Ganzaroli, colmano il vuoto dell'essere umano mediante una rielaborazione sostanzialmente vitale e culturale, soffermandosi alla modernità storico classicheggianti contemplate da personaggi innovativi, capaci a rinvigorire con linee e forme riassuntive, l'allusiva spiegazione del messaggio trattato dall'autore il cui senso va da leggendarie narrazioni agli attuali crimini perpetrati sulle donne". (Flavio De Gregorio)

Questa è l'ultima critica del Cavaliere della Repubblica Flavio De Gregorio, alle opere di Ganzaroli, con cui ha recentemente meritato altri due riconoscimenti Accademici: Laurea ad Honoris Causa in scienze dell'arte e Cavalierato di Santa Sara. Ha esposto in diverse città d'Italia, ha una mostra permanente nella città di Ferrara presso l'hotel San Paolo, e alcune tele in mostra, permanente presso la Mediolanum Art Gallery di Padova, del famoso critico Giorgio Grasso. Come scrittore è di imminente uscita un suo e-book MONDI DIVERSI (asino rosso edizioni) e come poeta è stato recentemente premiato con una targa d'argento e una targa in ceramica con incisa la sua poesia vincitrice del primo premio al premio Internazionale Monte Pagano, che è stata cementata al muro di una casa, con cerimonia ufficiale.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl