Future Shock : recensioni

19/giu/2017 16:19:43 FUTURGUERRA Contatta l'autore

a cura di Antonio Scacco

FUTURE SHOCK

La rivista della fantascienza umanistica

Care Amiche,

Cari Amici,

comunico di aver aggiunto alla sezione saggistica del n.75 (giugno 2017) le seguenti recensioni: Marcello Landi (Female man di Joanna Russ) e Enrico Leonardi (Le immortalit? di Guido Pagliarino). Pertanto, il materiale finora pubblicato ? il seguente: Pillole rosse. "Matrix" e la filosofia di Marcello LandiPer un utilizzo didattico della fantascienza di Enrico Leonardi; San Giorgio, la fanciulla e il drago di Antonio Scacco; Spiritualit?, scienza e fantascienza di Carlo Vivaldi-Forti.

Cordiali saluti.

Antonio Scacco

Ricordiamo che è ancora valida l'offerta-omaggio di Critica pedagogica della fantascienza, di Fantascienza umanistica (Primo Premio per la Saggistica 2014 - Città di Vecchiano), di Racconti del Venticinquennale e di Alieni, astronavi, robot... a quanti decidessero di sostenere "Future Shock"