I Due Mari, la band che ha fatto ballare la città festeggia un anno al New Art 108, venerdì 23 giugno

20/giu/2017 12:11:02 Firriòtate Contatta l'autore

Venerdì 23 giugno, subito dopo l'apericena offerto dal New Art 108, in via alloro 108, la Band "I Due Mari" festeggia un anno di attività.

Un anno passato a intrattenere e far ballare il pubblico che li ha seguiti, mescolando sapientemente l'esperienza e l'energia di Gioele Incandela (Voce e Chitarra), Davide Incandela (Percussioni), Mattia Crisafi (Flauto e Percussioni), Salvo Campanella (Basso, Chitarra, Melodica e Ukulele) e Edo Di Bartolo (Percussioni).

Un repertorio che spazia da John Denver, Inti-illimani, Gipsy Kings, Mannarino, Pino Daniele e altri classici della musica sud-americana e italiana, rivisitati e arrangiati con un tocco che è diventato caratteristico.

Maggiori info, preview dei loro concerti a questo link: http://www.firriotate.com/palermo/i-due-mari-al-newart108-2/
--
Firriòtate è una piattaforma che segnala tutti gli eventi tra Palermo e provincia, segnalata nel giugno del 2016 dal Guardian di Londra, come uno dei principali canali di informazione turistici per chi vuole visitare Palermo.
Noi offriamo tre servizi: segnaliamo gli eventi per i turisti o per chi vuole esplorare la città, aiutiamo i promotori di eventi a pubblicizzare meglio le loro attività e affianchiamo le aziende nel potenziare la loro comunicazione sul web e tramite i social.
Il nostro approccio, più che quello di una semplice web agency, è mirato allo studio dell'attività e al sostegno completo dell'imprenditore, in base all'attività che viene portata avanti. In questo modo, garantiamo un intervento mirato e personalizzato ai nostri clienti.

Ci trovate su www.firriotate.com
Potete darci un'idea dell'attività che intendete svolgere, completando il form su http://www.firriotate.com/servizi-premium/
Potete contattarci su www.facebook.com/Firriotate, chiamando il 3204869428 o mandando una mail a palermeventi2@gmail.com