COMUNICATO STAMPA-SHIN FACTORY

20/set/2007 12.10.00 shin Contatta l'autore

La SHIN Factory al prestigioso AsoloArtFilmFestival

22-29 settembre 2007

La Shin Factory, in collaborazione con la Galleria CIDAC Arte Contemporanea, è lieta di annunciare l’apertura della Seconda Edizione del FestivalFuori, Festival nel Festival del rinomato settembre asolano. Il ricco programma del Festival Internazionale del Film sull’Arte e Biografie d’Artista, con ben 55 proiezioni cinematografiche provenienti da 39 Paesi, e giunto alla sua 26° Edizione, sarà arricchito da una serie di esposizioni d’arte, come preludio e completamento di un evento dall’elevato e riconsciuto contenuto culturale.

La Shin Factory ha, così, il piacere di presentare il suo programma:

Omaggio a Giuseppe Chiari con Opere dell’artista da poco scomparso - sabato 22 settembre ore 18.00 alla Torre della Reata e al Teatro E. Duse.

Dna e poesia visiva: esperimenti di Massimo Tantardini - sabato 22 settembre ore 18.30 - Spazi espositivi via Regina Corsaro.

Le rouge et le feu di Bernard Aubertin - vernissage sabato 22 settembre ore 19.00 al Paradiso, via Calcagnana.

A concludere il percordo artistico lo special liveset di Ufoclub con un Tributo ad Alberto Grifi, che animerà il centro storico di Asolo con le sue note musicali.

Le mostre saranno visitabili fino a sabato 29 settembre, giornata conclusiva dell’AsoloArtFilmFestival.

Per informazioni:

afra canali