PROVE GRATUITE

20/set/2007 15.10.00 musicopoli Contatta l'autore

Vi segnaliamo le prossime LEZIONI-PROVA gratuite

MARTEDÌ 2 OTTOBRE

ore 19.00/20.00 TRAINING AUTOGENO (Dott.ssa Valentina Tarantino): una tecnica di rilassamento che determina una distensione muscolare e uno stato di calma e distensione psichica. Favorisce la riduzione dello stress e del nervosismo, agisce sul mal di testa e l’ipertensione, diminuisce l’ansia, le  paure e la depressione. Determina un aumento della chiarezza mentale, un miglioramento della memoria e dell’intuizione. Migliorerà l’autostima e la fiducia di sé determinando uno stato di benessere e felicità.

ore 20.15/21.30 DANZE CARAIBICHE livello base (Insegnante Federica Di Marino) http://www.youtube.com/watch?v=oUlrxJ_i4qU
Salsa, Merengue, Mambo, Bachata, Cha cha cha, balli di gruppo e...Tenersi in forma per divertirsi con gli amici, col proprio partner o per conoscere persone nuove.

dove: a Milano presso la sede di Via Boifava 29/A (ang. Via dei Missaglia)

E' consigliata la prenotazione

Per informazioni: info@musicopoli.com

Tel. 02.39661451 (ore 17/20)  cell. 333.8366044 (ore 10/20)

No virus found in this incoming message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.487 / Virus Database: 269.13.25/1018 - Release Date: 19/09/2007 15.59