MOSTRA PALAZZO MARGUTTA DI SANDRO NEGRI VENERDì 28 SETTEMBRE ROMA

MOSTRA PALAZZO MARGUTTA DI SANDRO NEGRI VENERDì 28 SETTEMBRE ROMA Ti invio, il materiale relativo alla mostra "Mute Saggezze" di Sandro Negri che verrà inaugurata il 28 settembre a Palazzo Margutta di Roma.

25/set/2007 17.02.00 carola Contatta l'autore

Ti invio,
il materiale relativo alla mostra "Mute Saggezze" di Sandro Negri che verrà inaugurata il 28 settembre a Palazzo Margutta di Roma.

Grazie e a presto!

Carola Assumma

cell. 338 6927855

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone e alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di eliminarlo in modo permanente.