CALICI DI STELLE - Notte nel Vigneto, Castell'Arquato - PC

Allegati

28/lug/2017 18:40:20 Ufficio turistico Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CALICI DI STELLE - Notte nel Vigneto,10 AGOSTO 2017

Castell’Arquato, aderendo al circuito turistico delle “Città del Vino”, partecipa all’evento “Calici di Stelle”,
promosso dall’associazione a livello nazionale grazie al Movimento Turismo del Vino.

Dalle 19.30 in Piazza Municipio saranno presenti alcuni stand delle aziende vitivinicole della zona e sarà possibile un assaggio di varie tipologie di vino.

Presso l’Enoteca Comunale degustazione di Monterosso DOC.

La Rocca Viscontea sarà eccezionalmente aperta anche in orario serale, dalle 21.00 alle 24.00 e sarà possibile salire sul terrazzo panoramico per ammirare le stelle da vicino.
Alle ore 21.00 e 22.00 le visite alla Rocca Viscontea saranno guidate e il percorso proseguirà con un breve trekking tra i vigneti fino a raggiungere l’azienda Res Uvae, situata in posizione panoramica, dove si degusterà una selezione di vini piacentini.
La magica notte di San Lorenzo potrà proseguire sdraiati tra i filari del vigneto, aspettando le stelle cadenti e sorseggiando un calice di vino oppure brindando in piazza Municipio con la musica del dj set.

Ingresso alla manifestazione: libero

Ingresso alla Rocca Viscontea: speciale biglietto ridotto per tutti: € 4,00
Visita guidata alla Rocca e degustazione guidata presso l’azienda vitivinicola: € 10,00 persona

Per maggiori informazioni
IAT-R Castell’Arquato (PC)
Tel. +39 0523 803215 - iatcastellarquato@gmail.com
--
Antea Scrl Progetti e servizi per la cultura e il turismo
Via Mazzini, 30
43052 Colorno (Parma)
Tel. +39.0521.313081 - Fax +39.0521.521538
ufficiostampa@anteaprogetti.it

Il contenuto di questa mail e degli eventuali allegati è strettamente confidenziale e destinato alla/e persona/e a cui è indirizzato. E' fatto divieto di divulgare e copiare il contenuto di questa mail. Ogni utilizzo abusivo delle informazioni qui contenute da parte di persone terze o comunque non indicate nella presente mail, potrà essere perseguito ai sensi di legge. Nel caso in cui abbiate ricevuto per errore la presente comunicazione, vogliate cortesemente darcene immediata notizia, rispondendo a questo stesso indirizzo email, per poi procedere alla cancellazione di questo messaggio dal Vostro sistema. (D.Lgs 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali")
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl