Ferrara Italia : La Newsletter del 21 Agosto, letteratura/Fogli erranti nel nuovo dossier settimanale

22/ago/2017 18:35:18 FUTURGUERRA Contatta l'autore

La newsletter del 21 agosto - Il nostro sguardo sul mondo
Lasciamoci avvolgere dall'abbraccio della scrittura, leggiamo e rileggiamo le storie dei nostri autori nel nuovo dossier settimanale: "Fogli Erranti: le storie sparse dei nostri autori".

Come di consueto di seguito troverete un estratto dell'articolo di apertura e il collegamento diretto al Sommario.
Continuate a leggerci anche sul Quotidiano e sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate la nostra sezione Comunicati Stampa.

FOGLI ERRANTI: LE STORIE SPARSE DEI NOSTRI AUTORI
di Carlo Tassi
L’onere della scrittura…
Scrivere può essere un bisogno, una necessità, oppure un vezzo, un capriccio. Si può scrivere senza avere nulla da dire, oppure avere molto da raccontare senza riuscire a farsi capire. Alla fine il giudizio insindacabile è sempre di chi legge. Perché, diciamolo, ci vuole coraggio a scrivere! Coraggio, sfrontatezza e anche un po’ di incoscienza...

Continua a leggere
VAI AL SOMMARIO
Il Quotidiano
Copyright © 2017 Ferraraitalia, All rights reserved.