Invito inaugurazione Proposte XXII Leap into the void - Accademia Albertina

03/ott/2007 21.30.00 Emanuela Bernascone Ufficio Stampa Contatta l'autore

Ti aspetto domani giovedì 4 ottobre 2007 alle ore 18.30 all’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino per la’inaugurazione della mostra LEAP INTO THE VOID – Proposte XXII a cura di a.titolo.

Lavori site-specific di 10 artisti under 35: prati compressi piovuti dal cielo col paracadute, varchi aperti su architetture liquide popolate da strani individui, un palazzo di periferia trapiantato sulla facciata storica, ma anche una rivista e un progetto di residenza “estrema” per artisti. Questi e altri progetti esplosivi abiteranno l’Accademia, i suoi ingressi, i suoi muri, i corridoi e il cortile sino alla notte del 10 novembre quando, durante l’Art &Sound Night , Proposte e Nuovi Arrivi ospiteranno happening, dj set, performance e musica durante la notte bianca dell’arte contemporanea.

In allegato l’invito e il comunicato stampa
Per ulteriori informazioni e immagini ad alta definizione:

Emanuela Bernascone
Corso Re Umberto 31, 10128 Torino