corsi in partenza settimana prossima

CORSI IN PARTENZA LA PROSSIMA SETTIMANA dove c'è ancora disponibilità di posti è possibile prenotare LEZIONI-PROVA gratuite (scrivici o chiamaci) lunedì 8/10 ore 16.30/17.30 sede di Via Boifava, ESPRESSIVITA' TEATRALE E MUSICALE (per bambine i 4 e 5 anni) Insegnante: GIULIA ALONI 160,00 euro da ottobre a maggio lunedì 8/10 ore 20.45 sede di Via Boifava, BALLI DA SALA (liscio) insegnante: Fausto Pozzoli, 25,00 euro al mese (4 lezioni da 75 min.) martedì 9/10 ore 17/18 sede di Via Boifava, LABORATORIO DI INGLESE (per bambini 6-10 anni) Insegnante: VALENTINA TARANTINO.

05/ott/2007 23.20.00 musicopoli Contatta l'autore

PROVA LA MITICA MUSICOPOLI!!!!
CORSI IN PARTENZA LA PROSSIMA SETTIMANA

lunedì 8/10 ore 16.30/17.30 sede di Via Boifava, ESPRESSIVITA' TEATRALE E MUSICALE (per bambine i 4 e 5 anni) Insegnante: GIULIA ALONI 160,00 euro da ottobre a maggio
lunedì 8/10 ore 20.45 sede di Via Boifava, BALLI DA SALA (liscio) insegnante: Fausto Pozzoli, 25,00 euro al mese (4 lezioni da 75 min.)

100,00 complessivi da ottobre a maggio, gratuito per gli allievi di Musicopoli

mercoledì 10/10 sede di Via Moscati 1, iniziano i corsi di STRUMENTO E CANTO MODERNO (dalle ore 16.45).
N.B. i corsi di ESPRESSIVITA' TEATRALE E MUSICALE, DANZA MODERNA per bambine, DANZE CARAIBICHE, TEATRO IN INGLESE e YOGA presso la sede di Via Moscati iniziano invece la settimana dopo, dal 17/10.

giovedì 11/10 ore 17.15/18.15 sede di Via Boifava DANZA MODERNA (bimbe 6-10 anni) Insegnante: GIADA CIPELLI.  140,00 euro complessivi da ottobre a maggio
giovedì 11/10 ore 18.15/19.15 sede di Via Boifava DANZA MODERNA (bimbe 11-14 anni) Insegnante: GIADA CIPELLI.  140,00 euro complessivi da ottobre a maggio
giovedì 11/10 ore 19.30/20.45 sede di Via Boifava YOGA Insegnante  SIMONA TEDIOSI.  20,00 euro al mese (4 lezioni da 75 min.)

Venerdì: DOPO UNA SETTIMANA COSì...dormiamo tutto il giorno...

dove sono le leggendarie sedi di MUSICOPOLI:
a Milano presso la sede di Via Boifava 29/A (ang. Via dei Missaglia) e Via Moscati 1 (ang. C.so sempione)

Per informazioni: info@musicopoli.com        Tel. 02.39661451 (ore 17/20)  cell. 333.8366044 (ore 10/20)

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio ci sono stati comunicati espressamente per nostra richiesta o provengono da richieste di iscrizioni

pervenute al nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati, o da messaggi e-mail a noi pervenuti

in Cc. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105°congresso USA ed in conformità alla Legge 675/96, nel rispetto del trattamento di dati personali, questo

messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori.

Per essere cancellati dal nostro elenco mandateci una e-mail con oggetto "Cancella". La mail non contiene né pubblicità né promozioni commerciali ma informazione culturale.

Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.487 / Virus Database: 269.13.25/1018 - Release Date: 19/09/2007 15.59

Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.488 / Virus Database: 269.13.35/1040 - Release Date: 30/09/2007 21.01

Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.488 / Virus Database: 269.14.1/1050 - Release Date: 04/10/2007 17.03