CONCORSO DI DISEGNO PER MAGLIETTE DI SANE SOCIETY

06/ott/2007 20.10.00 SANESOCIETY.ORG Contatta l'autore

Comunicati.net

Le saremmo grati della sua gentilezza, se potesse diffondere nel suo mezzo la seguente informazione.

Tante grazie

Cordiali saluti,

Arturo Tirador
Direttore
www.sanesociety.org

CONCORSO DI DISEGNO PER MAGLIETTE DI SANE SOCIETY

In occasione del quinto anniversario di Sane Society, che compiremo in dicembre del 2007, noi invitiamo tutti gli artisti a partecipare del nostro concorso internazionale di disegno per magliette. Gli interessati possono leggere il bando del concorso nell’home page di Sane Society in www.sanesociety.org

Nelle parole d’Arturo Tirador, direttore dell'organizzazione, “Sane Society è un gruppo d’autori in più di 100 paesi associati con lo scopo di scambiare idee e diffondere le sue opere. Il nostro obiettivo è di stimolare l'attività creativa e contribuire alla ricerca ed allo sviluppo di nuovi talenti.

La Comunità di Sane Society conta ora con 7.600 autori che hanno pubblicato un totale di 39.000 opere appartenenti a tutte le discipline artistiche immaginabili (pittura, scultura, fotografia, arte digitale, musica, letteratura, ecc.).

Sane Society è stata premiata quest’anno con “Il premio El Correo Digital 2007 alla Migliore Pagina Web d’Intrattenimento e Servizi” e il “Premio Álava Imprenditore 2007”. Le cerimonie della consegna dei premi è stata avvenuta al museo Guggenheim di Bilbao e Artium di Vitoria rispettivamente.
·   Informazioni:
·   Bando del concorso: