DAL 'SIGNOR BUONASEEEEERA' IN POI: SERGIO SALADINO A TIMERADIO

07/ott/2007 03.20.00 Timeradio.it Contatta l'autore

Martedi 09/10 alle 21.00 Dave, padrone di casa di Timecode, il rotocalco di cinema e tv in onda su www.timeradio.it, accogliera' Sergio Saladino per una puntata speciale. L'attore si racconterà in un'intervista che ci porterà a conoscere da vicino le tappe di costruzione della sua carriera, dagli esordi alle tappe di maggior successo, fino ai progetti per il futuro.

SERGIO SALADINO BIOGRAPHY
Sergio Saladino è un attore cresciuto tra Milano e Brindisi. Dopo un'esperienza calcistica che avrebbe potuto lanciarlo nell'ambito agonistico professionale, e alcune vicissitudini personali, si trasferisce per diverso tempo prima a Parigi e poi a Londra, con l'intenzione di cominciare la sua carriera artistica. Ma è al ritorno in Italia che trova la sua strada. Frequenta svariati corsi di recitazione e di perfezionamento attoriale, e nel 2002 diventa famoso per  il celebre spot televisivo del 'Signor Buonasera', in cui impersona un single che si lancia alla conquista della bella vicina di casa. Da quel momento collabora trasversalmente con cinema e televisione, prendendo parte a grandi produzioni e scommettendo sulle capacità di giovani registi esordienti.

TIMERADIO e TIMECODE GUIDELINES
Timeradio.it nasce nel 2005. E' un'emittente radiofonica che trasmette attraverso il proprio sito www.timeradio.it 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno, in modalità integrata audio/video. In FM copre alcune zone della Brianza sulla frequenza 92.2 MHz.
Timeradio.it offre un palinsesto ed una programmazione variegati, spaziando attraverso epoche, generi e argomenti senza interruzioni pubblicitarie: uno dei suoi programmi di punta è Timecode, in onda ogni martedi dalle 21.00 alle 23.00 con replica in rotazione durante tutta la settimana. Punto di riferimento in questo viaggio tra 'cinema e tv visti alla radio' è Dave, giovane studioso e appassionato di media e comunicazione.