CORSI GRATUITI

CORSI GRATUITI CORSI GRATUITI se a Musicopoli sei allievo di canto moderno o strumento, puoi frequentare per tutto l'anno scolastico, gratuitamente, un corso tra quelli di seguito proposti (PRENOTATI SUBITO!) lunedì dal 8/10 ore 20.45 sede di Via Boifava, BALLI DA SALA (liscio) insegnante: FAUSTO POZZOLI martedì dal 9/10 ore 17/18 sede di Via Boifava, LABORATORIO DI INGLESE (per bambini 6-10 anni) Insegnante: VALENTINA TARANTINO mercoledì dal 17/10 ore 16.45/17.45 sede di Moscati 1 DANZA MODERNA (bimbe 6-10 anni) Insegnante: GIADA CIPELLI mercoledì dal 17/10 ore 17.45/18.45 sede di Moscati 1 DANZA MODERNA (bimbe 11-14 anni) Insegnante: GIADA CIPELLI mercoledì dal 17/10 ore 19.30/20.45 sede di Moscati 1 BALLI CARAIBICI corso base (salsa, merengue, mambo ecc.)

07/ott/2007 13.10.00 musicopoli Contatta l'autore

CORSI GRATUITI
se a Musicopoli sei allievo di canto moderno o strumento,
(PRENOTATI SUBITO!)

lunedì dal 8/10 ore 20.45 sede di Via Boifava, BALLI DA SALA (liscio) insegnante: FAUSTO POZZOLI

mercoledì dal 17/10 ore 16.45/17.45 sede di Moscati 1 DANZA MODERNA (bimbe 6-10 anni) Insegnante: GIADA CIPELLI
mercoledì dal 17/10 ore 17.45/18.45 sede di Moscati 1 DANZA MODERNA (bimbe 11-14 anni) Insegnante: GIADA CIPELLI
mercoledì dal 17/10 ore 19.30/20.45 sede di Moscati 1 BALLI CARAIBICI corso base (salsa, merengue, mambo ecc.) Insegnante: FEDERICA DI MARINO
mercoledì dal 17/10 ore 20.45/22 sede di Moscati 1 BALLI CARAIBICI corso intermedio (salsa, merengue, mambo ecc.) Insegnante: FEDERICA DI MARINO
mercoledì dal 17/10 ore 19/20 sede di Via Moscati 1  YOGA Insegnante  SIMONA TEDIOSI

giovedì dal 11/10 ore 17.15/18.15 sede di Via Boifava DANZA MODERNA (bimbe 6-10 anni) Insegnante: GIADA CIPELLI
giovedì dal 11/10 ore 18.15/19.15 sede di Via Boifava DANZA MODERNA (bimbe 11-14 anni) Insegnante: GIADA CIPELLI
giovedì dal 11/10 ore 19.30/20.45 sede di Via Boifava YOGA Insegnante  SIMONA TEDIOSI

prossimamente nuovo corso base di BALLI CARAIBICI presso la sede di Via Boifava (da novembre)

dove sono le leggendarie sedi di MUSICOPOLI:
a Milano presso la sede di Via Boifava 29/A (ang. Via dei Missaglia) e Via Moscati 1 (ang. C.so sempione)

Per informazioni: info@musicopoli.com        Tel. 02.39661451 (ore 17/20)  cell. 333.8366044 (ore 10/20)

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio ci sono stati comunicati espressamente per nostra richiesta o provengono da richieste di iscrizioni

pervenute al nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati, o da messaggi e-mail a noi pervenuti

in Cc. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105°congresso USA ed in conformità alla Legge 675/96, nel rispetto del trattamento di dati personali, questo

messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori.

Per essere cancellati dal nostro elenco mandateci una e-mail con oggetto "Cancella". La mail non contiene né pubblicità né promozioni commerciali ma informazione culturale.

Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.487 / Virus Database: 269.13.25/1018 - Release Date: 19/09/2007 15.59

Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.488 / Virus Database: 269.13.35/1040 - Release Date: 30/09/2007 21.01

Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.488 / Virus Database: 269.14.1/1050 - Release Date: 04/10/2007 17.03