Comunicato Associazione NonsoloArt: "Gustando il Sapere" visita guidata e gastronomica Domenica 17 Settembre ore 10:00

11/set/2017 19:53:51 NonsoloArt Contatta l'autore

L'Associazione Culturale NonsoloArt propone per Domenica 17 settembre alle ore 10:00 un interessante itinerario culturale e gastronomico nel centro storico di Napoli.
Avrete modo di conoscere la storia, l'arte e le leggende dei vicoli, delle piazze e degli edifici storici e di culto che incontreremo durante in percorso, con delle piacevoli soste per assaporare le specialità partenopee. Durante il percorso sono previste diverse tappe gastronomiche che comprendono la colazione di benvenuto al "Caffè Scaturchio" a Piazza San Domenico con caffè e sfogliatella, tarallo 'nzogn e pepe e birra presso la "Fattoria degli Esposti" a via dei Tribunali e infine pizza a portafoglio presso la pizzeria "De Matteo". Avrete modo di conoscere non solo l'arte racchiusa nel cuore pulsante di Napoli, ma anche le specialità culinarie che fanno grande la nostra cultura gastronomica.

L'appuntamento è alle ore 10:00 a Piazza San Domenico Maggiore al bar Scaturchio.

La prenotazione è obbligatoria al 3936856305 (anche tramite whastapp) o a info@nonsoloart.it

La quota è di 10 € (soci NonsoloArt) e di 12€ (non soci NonsoloArt) e comprende la visita guidata, la colazione con caffè e sfogliatella, la sosta con taralli e birra, la pizza a portafoglio e infine il tesseramento soci NonsoloArt!
Vi aspettiamo per una passeggiata tra arte, cultura, tradizione e buon cibo!

NonsoloArt Associazione culturale