Giovedì 28 settembre > Residenze alle Officine Caos: Il Mulino di Amleto e Amalia Franco

19/set/2017 15:40:44 Stalker Teatro | Officine CAOS Contatta l'autore

Prossimi appuntamenti alle Officine Caos di Torino > Giovedì 28 settembre dalle h 21 > Il Mulino di Amleto e Amalia Franco

Giovedì 28 settembre

h 21.oo RUY BLAS una favola contemporanea Il Mulino di Amleto (To)

h 22.oo TRITTICO Lasciare andare con grazia Amalia Franco (Ta)

Riparte dopo la pausa estiva la stagione CAOS2017, con la presentazione di due anteprime frutto di residenze artistiche alle Officine Caos di piazza Montale, delle compagnie Il Mulino di Amleto da Torino e Amalia Franco da Taranto. Giovedì 28 settembre alle 21 va in scena l’ultimo lavoro della compagnia torinese Il Mulino di Amleto, “Ruy Blas”, adattamento dell’opera di Victor Hugo, una favola universale in cui emergono l’umanità e la crudeltà che non smettono mai di rappresentarci, una favola contemporanea sulla corruzione, sull’ingiustizia e sul potere, sulla vendetta che vince sull’amore, ambientata in un mondo lontano solo in apparenza. A seguire, alle h 22, Amalia Franco da Taranto presenta “Trittico. Lasciare andare con grazia”, composizione in tre quadri che dipinge la natura dei corpi liquidi, solidi e aeriformi e le loro dinamiche di trasformazione. L'opera esplora inoltre la zona di confine tra il teatro di figura e il teatrodanza.

Le serate di spettacolo avranno inizio alle ore 21 presso le Officine CAOS di P.zza Eugenio Montale 18/a, Torino (zona Juventus Stadium), con ingresso intero 9 €, ridotto 7 € (over 60, under 18, studenti con tessera universitaria, tessera AIACE, tessera TOSCA 2017Torino+Piemonte Contemporary CardAbbonamento Musei Torino Piemonte, tessera Rete Culturale Virginia,  tessera Officine CAOS, residenti Circoscrizione 5); ridotto 3 € (per gli under 14 e possessori Pass 60); omaggio per disoccupati e disabili con attestazione o tessera.

Approfondimenti sul sito www.stalkerteatro.net; informazioni e prenotazioni info@stalkerteatro.net, tel 0117399833.

Link al libretto del programma sfogliabile on line http://www.stalkerteatro.net/immagini/caos2017a.pdf

Link alla photogallery

Altri materiali disponibili su http://www.stalkerteatro.net/caos2017.html

Aggiornamenti disponibili sulle pagine fb Stalker Teatro - Stalker Teatro fanpage -  Residenza Arte Transitiva - Officine Caos - Su Twitter Stalker Teatro �“ su Instagram Stalkerteatro