Comunicato Visita Guidata Domenica 24 Settembre ore 10:00: "Operazione San Gennaro"

20/set/2017 11:02:16 NonsoloArt Contatta l'autore

"Operazione San Gennaro" visita guidata nei luoghi del Santo.

"Dudù, noi a Napoli campiamo solo di miracoli!"(Don Vincenzo, Totò in "Operazione San Gennaro" di Dino Risi.)

In occasione dell'esposizione della prodigiosa ampolla del nostro Santo Patrono, NonsoloArt propone per domenica 24 settembre alle ore 10:00, un affascinante itinerario alla scoperta della vita, del prodigio, delle leggende, dei legami con il popolo, dell'arte e di tutte le curiosità collegate al Santo più conosciuto al mondo.

La visita partirà da Porta San Gennaro per poi proseguire verso il Duomo di Napoli con particolare riferimento alla Real Cappella di San Gennaro e al Museo del Tesoro per poi concludersi a Piazza Riario Sforza per ammirare la Guglia a lui dedicata.

La prenotazione è obbligatoria al 3936856305 (anche tramite whatsapp) o a info@nonsoloart.it

La quota di partecipazione è di 5€ (non soci NonsoloArt) 4€ (soci NonsoloArt), a questi va aggiunto il ticket di ingresso al Museo del Tesoro di San Gennaro.

Vi aspettiamo e intanto... "San Gennà pienzace tu!"

NonsoloArt Associazione culturale