Angelo Cruciani tradisce la Moda per l'Arte

12/ott/2007 16.10.00 UffStampa TopEvent Contatta l'autore

Angelo Cruciani noto stilista e faccia dell'Azienda Piero Guidi dal 1999, ha dato l'annuncio che lascerà tutte le cariche a lui assegnate( Direttore collezioni) per dedicarsi a tempo pieno all'Arte.
Da circa 2 anni infatti Cruciani si era dedicato a progetti paralleli alla Moda come ad esempio i progetti Street: Gesustreet, DEADIDEA, Whereis 107. Era data per pronta una sua personale linea di t.shirt quando all'ultimo momento lo stilista avrebbe deciso di recidere il contratto con l'Azienda produttrice. Ed ora ecco in arrivo l'ennesimo colpo di coda, conferma lo stesso Cruciani da noi contattato che non abbandonerà in toto la collaborazione con la storica Piero Guidi ma la sua figurà cambierà come Consulente Aziendale. Anticipa Angelo un suo imminente progetto per la Galleria Famiglia Margini  intitolato: " SAVE YOUR ANGEL " un  esposizione che farà molto discutere promette l'Artista.
" E' compito dell'Artista contemporaneo recuperare un interazione fisico-mentale con la società, l'artista non può e non deve escludersi dal bisogno popolare d'espressione, in questo momento di crisi servono gesta forti e coraggiose per aprire nuove vie, per questo non ho paura di sfidare l'ipocrisia e il giudizio di scielta per la mia prossima Mostra" dichiara l'Artista.
Dal 21 Novembre in Via Sciesa a Milano.

Uff Stampa TopEvent
per info: uffstampa.topevent@gmail.com