comunicato stampa inside

comunicato stampa inside COMUNICATO STAMPA IL NUOVO, SFACCIATO, CONSAPEVOLE NUMERO DI INSIDE ad ARTVERONA 2007 FIERA D'ARTE MODERNA e CONTEMPORANEA 18 > 22 OTTOBRE 2007 VERONA E' con grande soddisfazione che la più scomoda e pungente rivista d'arte e cultura contemporanea italiana, Inside, sottolinea la propria presenza ad ARTVERONA, la grande fiera che apre in Italia il mercato d'autunno dell'arte moderna e contemporanea, e che in pochissimo tempo è stata in grado di affermarsi come punto di riferimento per gli operatori del settore artistico e per i grandi collezionisti internazionali.

17/ott/2007 15.49.00 shin Contatta l'autore

IL NUOVO, SFACCIATO, CONSAPEVOLE NUMERO DI INSIDE ad ARTVERONA 2007

FIERA D’ARTE MODERNA e CONTEMPORANEA

18 > 22 OTTOBRE 2007

VERONA

E’ con grande soddisfazione che la più scomoda e pungente rivista d’arte e cultura contemporanea italiana, Inside, sottolinea la propria presenza ad ARTVERONA, la grande fiera che apre in Italia il mercato d’autunno dell’arte moderna e contemporanea, e che in pochissimo tempo è stata in grado di affermarsi come punto di riferimento per gli operatori del settore artistico  e per i grandi collezionisti internazionali.

E’ proprio in occasione dell’appuntamento fieristico che Inside aprirà le sue nuovissime pagine ai propri attenti lettori.

Approfondimenti sul mai approfondito, interviste mai fatte, eventi sconosciuti….

….e poi c’è Inside.

Apertura al Pubblico:

giovedì 18: dalle 16.00 alle 20.00

ven.19-sab.20-dom.21: dalle 10.30 alle 20.00

lunedì 22: dalle 10.30 alle 15.00

Info:

afra canali

responsabile ufficio stampa e relazioni esterne SHIN factory

afra@shinart.it _ ph +39 030 2943707­­

www.shinart.it