COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA COMINICATO STAMPA Mx_massimo tantardini con i suoi esperimenti sul DNA e la poesia visiva in mostra ad ARTVERONA 2007 18-22 ottobre 2007 L'artista Mx_massimo tantardini sarà presente presso la Galleria MissaArt di Monica Giudici all'importante fiera d'arte moderna e contemporanea ArtVerona 2007.

19/ott/2007 11.00.00 shin Contatta l'autore

COMINICATO STAMPA

Mx_massimo tantardini con i suoi esperimenti sul DNA e la poesia visiva

in mostra ad ARTVERONA 2007

18-22 ottobre 2007

L’artista Mx_massimo tantardini sarà presente presso la Galleria MissaArt di Monica Giudici all’importante fiera d’arte moderna e contemporanea ArtVerona 2007.

Gli interessanti esperimenti sul DNA e le opere di poesia visiva catalizzeranno l’occhio attento del visitatore con le loro tinte fluorescenti e gli innovativi esperimenti sulle molecole del DNA, sui quali così l’artista si esprime: “Il DNA è la quintessenza del feticismo: possedere totalmente l’ALTRO DA SÉ significa possederne l’essenza, avere il suo DNA. Oggi posso prelevare un capello o della saliva, andare in un laboratorio di microbiologia, fotografare al microscopio il DNA, portarmelo a casa, in studio, nell’atelier e farne un’ opera artistica.[….].

Dietro ad ogni forma d’arte c’è l’uomo con la sua disarmante complessità e la sua totale perplessità. L’antropologia è la base, l’essenza, il DNA del mio lavoro di artista.” [...]

Info:

afra canali