domenica 28 ottobre: LA SCATOLA DEI GIOCHI PERDUTI

24/ott/2007 08.00.00 musicopoli Contatta l'autore

speciale "LABO"
La scatola dei giochi…dimenticati
Gianni e Maria domenica 28 ottobre a Musicopoli (dalle 16.30 alle 18.30) terranno il laboratorio  "LA SCATOLA DEI GIOCHI DIMENTICATI", rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni ma anche ai loro genitori!   I bambini costruiranno ranocchie, trottole, catapulte, saltatappo, macchinine a reazione, macchine a vento, pupazzi con materiali riciclati: gli affascinanti giochi di tanto tempo fa.
Con materiali come tappi di sughero, cannucce, cartoline, palloncini, scotch, bottoni, fili, barattoli, spiedini di legno, contenitori in tetrapak,  bottigliette piccole di plastica, vasetti yogurt… e quello che rimane sul fondo dei cassetti… costruiremo oggetti magici!

Vi aspettiamo numerosi!!!

Età partecipanti: (6-99 anni)  Giorno: Domenica  28 ottobre    Durata: 2 0re (16:30-18:30)

Sede: a Milano, Ass. MUSICOPOLI, Via Boifava 29/A (ang. Via dei Missaglia)

Costo: 10,00 euro a partecipante (materiali e merenda inclusi)  posti limitati

N.B. Al laboratorio di domenica scorsa i posti erano tutti esauriti.

Ti chiediamo quindi per favore di conttattarci per prenotazioni a info@musicopoli.com

o inviarci un sms al numero 333.8366044

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio ci sono stati comunicati espressamente per nostra richiesta o provengono da richieste di iscrizionipervenute al nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati, o da messaggi e-mail a noi pervenuti
 in Cc. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105°congresso USA ed in conformità alla Legge 193/2003 , nel rispetto del trattamento di dati personali, questo
 messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori.
 Per essere cancellati dal nostro elenco mandateci una e-mail con oggetto "Cancella". La mail non contiene né pubblicità né promozioni commerciali ma informazione culturale.