MATERIALE SPETTACOLO TUTTA PER T(R)E teatro dei Satiri di Roma 3-10-17 dicembre

MATERIALE SPETTACOLO TUTTA PER T(R)E teatro dei Satiri di Roma 3-10-17 dicembre Comunicato stampa Tutta per t®e di Giulia Ricciardi regia di Michela Andreozzi Lo spettacolo teatrale "Tutta per t®e" di Giulia Ricciardi per la regia di Michela Andreozzi debutterà lunedì 3 dicembre alle ore 21,00, al teatro dei Satiri di Roma.

19/nov/2007 08.30.00 carola Contatta l'autore

Tutta per t®e

Giulia Ricciardi

regia

di Michela Andreozzi

Lo spettacolo teatrale “Tutta per t®e” di Giulia Ricciardi per la regia di Michela Andreozzi debutterà lunedì 3 dicembre alle ore 21,00, al teatro dei Satiri di Roma.

“Tutta per t®e” é la storia di una ragazza che incontra un ragazzo con una decina di anni di meno e decide di lanciarsi in questa avventura, di essere e soprattutto di sentirsi leggera.  Ma tra ciò che sente veramente, ciò che è giusto fare e ciò che in realtà farà, c’è una bella differenza.  Differenza che prende corpo fin dall’inizio quando, raccontando e rivivendo la storia su suggerimento della sua “estrosa” psicanalista, si troverà faccia a faccia con le altre due “parti di se”. Se la personalità si sdoppia la faccenda si complica, ma se si triplica allora è il caos! Nella protagonista convivono allegramente la parte “bacchettona” interpretata da Beatrice Fazi, la parte “svampita” interpretata da Giulia Ricciardi e la parte “disinvolta” interpretata da Federica Cifola.  Tutte interagiscono con un’amica, a dir poco confusa, alla quale raccontano i dettagli del “dopo”, ciascuna dal suo punto di vista. Il finale è in mano alla psicanalista, interpretata da Cristiana Vaccaro anche nel ruolo dell’amica, che decreterà l’avvenuta guarigione o meno della sua confusa paziente.

Il tutto per la regia di Michela Andreozzi attrice, autrice, regista romana, conosciuta al grande pubblico televisivo, per aver fatto parte per lungo tempo  del duo Gretel & Gretel, una delle prime coppie comiche al femminile dello spettacolo, nonché per essere stata protagonista de La Squadra (Rai 3) per ben 4 edizioni. È ora  protagonista della sitcom Sette Vite,  in onda su Rai 2.

Nel ruolo della bacchettona Beatrice Fazi, protagonista di “Un Medico in Famiglia 5” Rai, la parte della svampita è interpretata da Giulia Ricciardi nota attrice e autrice comica, la parte della disinvolta è invece interpretata da Federica Cifola protagonista di “Carabinieri 6” e infine Cristina Vaccaro nel ruolo della psicanalista interprete di fiction tv fra cui “Compagni di scuola” per la Rai.

“Tutta per t®e”  più che un esilarante spettacolo al femminile è uno spettacolo “FEMMINILE”. Nasce dalla voglia: ”che mi accompagna da sempre, di sbandierare ai quattro venti i segreti del sentire delle donne, nella speranza che qualche uomo  possa capire finalmente qualcosa di noi.” Giulia Ricciardi

“Tutta per t®e”

debutto lunedì 3 dicembre 2006 ore 21,00