NOTTE LIGHT @ DO - SABATO 24 NOVEMBRE 2007 - LA NOTTE BIANCA DI FAENZA per il MEI "meeting delle etichette indipendenti" In occasione della NOTTE LIGHT 2007 (notte bianca di Faenza) del "MEI - meeting delle etichette indipendente" il DO - NUCLEO CULTURALE à orgoglioso di presentare: DO "NOTTE BIANCA" IL PARTY CON MUSIC CLUB------ partenza ore 21.30 - per tutta la notte ------ LIVE:: PLANETANON LIVE:: MOSTEFPROD DJ-SET:: [Nooz] + SMEGMA + [mcenroe] ESPOSIZIONI:: design> progetto RESIGN + le fotografie di FRANCESCO NERI MUSICA + DANZE + ARTE + DESIGN + SITUAZIONI = BEST PARTY IN TOWNLa festa à in collaborazione con MUSIC CLUB + INDIPENDULOQUI VEDI IL VOLANTINO - MYSPACE: myspace.com/donucleoculturale Enjoy!

23/nov/2007 14.30.00 DO - nucleo culturale - Faenza Contatta l'autore

In occasione della NOTTE LIGHT 2007 (notte bianca di Faenza) del "MEI - meeting delle etichette indipendente" il DO - NUCLEO CULTURALE è orgoglioso di presentare:

DO  "NOTTE BIANCA"
IL PARTY CON MUSIC CLUB