Comunicato stampa : CON LA MUSICA SI VIVE MEGLIO !

23/nov/2007 20.49.00 Musicisti Associati Contatta l'autore

CON LA MUSICA SI VIVE MEGLIO !

Appuntamenti educativi di conoscenza e avvicinamento alla musica In collaborazione con la Feltrinelli Libri e Musica. A partire da ottobre e fino a maggio 2008, due martedì al mese, dalle 15 alle 17, nello spazio la Feltrinelli di Napoli in Piazza dei Martiri, , Musicisti professionisti proporranno un serie di incontri a ingresso libero e gratuito per dare la possibilità a coloro che amano la musica di potersi liberamente confrontare con chi ha fatto della musica la propria scelta di vita. Ogni appuntamento avrà un tema.

Per la rassegna di avvicinamento alla musica in collaborazione con la Feltrinelli, Martedì 27 novembre, ore 15:00, Brunella Selo & Francesca Zurzolo :

La voce come strumento

> ingresso libero <

Musicisti Associati
    tel. +39.081621465
    fax +39.0812425477
    info       : info@musicistiassociati.net
    website :www.musicisti.it
            www.musicistiassociati.net
Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario vietata dall'art. 616 e ss. c.p. e dal d. l.vo n. 196/03.
Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo.