INVITO "Lo cunto de lu mare. Porto, realtà e sviluppo"

26/nov/2007 20.49.00 Whipart Contatta l'autore

Il porto per l’arte. Whipart onlus, associazione per la promozione dell’arte e della cultura, e CMM - Compagnia Marittima Meridionale hanno il piacere di invitarla:

Lo cunto de lu mare.

Porto, realtà, sviluppo"

A Napoli, nel magnifico scenario del novecentesco ex magazzino portuale di Calata Porta di Massa, presso il Molo 18 che, dopo una sapiente opera di recupero architettonico e la recente inaugurazione cui ha partecipato anche il Presidente della Repubblica Napolitano, sarà adibito dalla prossima estate a moderno terminal per i passeggeri: le culture si incontrano, la città riscopre le sue risorse e si apre al mare….e all’arte.

Più di 400 metri quadri di superficie ospiteranno opere di pittura, scultura, fotografia e grafica ispirate al tema. Sono aperte le selezioni per la collettiva di arte contemporanea che verrà inaugurata alla fine di febbraio 2008.

Per gli artisti la scadenza per la presentazione delle opere è fissata al

31 dicembre 2007.

L’esposizione avrà luogo alla fine di febbraio 2008.

Quota d’iscrizione 20 euro, per spese di allestimento.

Il bando completo e la scheda di partecipazione è disponibile su www.whipart.it, all’indirizzo internet http://www.whipart.it/chisiamo/eventi/campania/07_napoli_cunto.htm

Per informazioni e iscrizioni:
Ufficio stampa Whipart Onlus
Annalisa Cameli
annalisa.cameli@whipart.it - ufficiostampa@whipart.it
www.whipart.it - portale nazionale di arte e cultura
-----------------
Whipart.it nel rispetto della legge italiana n. 196/2003 per la tutela della privacy
la informa che i suoi dati personali sono utilizzati unicamente per scopi informativi di suo interesse.
Lei non è stato iscritto a nessuna newsletters o mailing-list.
Rivece questa mail per precedenti contatti avuti con whipart.it e/o Latavolozzamarche.com.
Tutti i dati personali sono raccolti in maniera informatizzata e non verranno ceduti a terzi.
Può cancellare il suo novinativo, decidendo così di non ricevere più le nostre comunicazioni, inviando una mail con oggetto CANCELLA
a ufficiostampa@whipart.it.