DECORARE IL NATALE CON FLORA 2000- ULTIMO INCONTRO ALTA SCUOLA GIARDINAGGIO

Alta Scuoladi Giardinaggio

diretta dal Maestro Giardiniere Carlo Pagani

Giovedì 06 Dicembre 2007- appuntamento conclusivo

(Bologna, 03 dicembre 2007) E’ programmato per Giovedì 06 Dicembrel’appuntamento conclusivo dei nuovicorsi dell’AltaScuola di Giardinaggio di Flora 2000.

Con quest’ultimo incontro Flora 2000 si prepara a chiudere un ciclodi lezioni che ha ottenuto un grande successo e che registrato il tutto esaurito; il M.o Giardiniere Carlo Pagani affronteràquesta volta il tema dei complementi d’arredo: come ornare e abbellire lacasa utilizzando il verde. Grande attenzione sarà da lui dedicata inoltre alle decorazioni natalizie realizzate con piantee fiori, per abbellire e ornare dalla porta di casa alla tavola.

I corsi si rivolgono da unlato a neofiti che si avvicinano perla prima volta al grande mondo del giardinaggio e dall’altro a gestori di negozi di piantee fiori e ad amanti del verde con esperienza.

L’Alta Scuola di Giardinaggio ha come sedi il GardenShop di Budrio (Bo), dove si trova anche il famoso vivaio con lapiù vasta collezione italiana di rose antiche e frutti antichi, Flora Va in Città lanuova iniziativa commerciale targata Flora 2000: la novità del panorama del verde di alta qualità.  Flora Va in Città garantisce la comodità del centro città con l’assortimento e l’alta qualità del famoso vivaio Flora 2000 di Budrio, noto in tuttoil Paese e non solo, con attenta personalizzazione dei dettagli e consegna direttamente a casa propria!

Per i posti è necessaria la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioniè possibile telefonare al numero051.800406 (Sig.ra Marzia) o mandare una e-mail all’indirizzo info@flora2000.it.

Maggiori notizie su www.flora2000.ite su www.floravaincitta.it

Ringraziando, cordiali saluti