lavoro cercasi

Chi desiderasse proporgli qualche lavoro può chiamarla direttamente al 320.2937690 Su, da bravi, che è Natale e siamo tutti più buoni, chi può l'aiuti...se noi poi all'epifania vi portano il carbone... Ciao, Andrea http://www.musicopoli.com/ Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio ci sono stati comunicati espressamente per nostra richiesta o provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati, o da messaggi e-mail a noi pervenuti in Cc.

03/dic/2007 11.30.00 musicopoli Contatta l'autore

Funny Pelajo, un'amica di Musicopoli che vive a Milano, filippina, con permesso di soggiorno, sta cercando lavoro.
Ha trentacinque anni ed è molto seria e fidata.
Chi desiderasse proporgli qualche lavoro può chiamarla direttamente al 320.2937690

Ciao, Andrea

in Cc. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105°congresso USA ed in conformità alla Legge 193/2003, nel rispetto del trattamento di dati personali, questo

messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori.

Per essere cancellati dal nostro elenco mandateci una e-mail con oggetto "Cancella". La mail non contiene né pubblicità né promozioni commerciali ma informazione culturale.