Conunicato stampa

11/dic/2007 00.49.00 www.biagiottistore.com Contatta l'autore

WWW.BIAGIOTTISTORE.COM  è l'azienda italiana per eccellenza di contenuti e servizi che vi da la possibilità di toccare con mano quello che una semplice immagine non potrebbe mai esprimere!
Per la prima volta, i vostri acquisti on line diventano ancora più sicuri di quelli fatti al negozio sotto casa! Solo WWW.BIAGIOTTISTORE.COM , infatti, vi da la possibilità di provare le magnifiche riproduzioni di arredamento e complementi di arredo del 700, 800 e 900  nelle vostre case, di constatare personalmente le loro bellezze ed originalità, il privilegio di avere prodotti unici perché fatti a mano dai Maestri Artigiani, l'ottimo rapporto qualità/prezzo!
E inoltre, avete tutto il tempo necessario per verificare che i prodotti rappresentano il vostro stile e che siano in perfetta sintonia con le vostre aspettative.
Questo servizio è davvero straordinario! ...Ma se per qualsiasi ragione, una volta acquistato non riterrete i prodotti di vostro gradimento, potrete avvalervi del diritto di recesso, ma avrete ben 10 giorni di tempo per effettuarlo prima di tutte le verifiche possibili ed immaginabili e in tutte le stanze di casa! Avete quindi la possibilità di collocarli nel vostro ambiente, di viverli e di esaminarli nei più piccoli dettagli prima di decidere. E se sceglierete di restituirli, non dovrete fare altro che imballarlo bene e rispedirlo: una volta ricevuto sarà  rimborsato l'importo pagato.
In questi ultimi 10 anni, WWW.BIAGIOTTISTORE.COM  ha saputo guadagnare la fiducia dei propri clienti dimostrando sempre grande disponibilità e umanità nel comprendere le esigenze e i desideri delle persone. Per questo ha deciso di ricambiare la fiducia dimostrata dai propri clienti con un Call Center attivo e pronto a rispondere alle vostre domande, e mettendo a disposizione arredatori e arredatrici in grado di offrire gratuitamente consigli e suggerimenti pratici per abbellire e personalizzare in modo originale la vostra casa!
Acquistate quindi da WWW.BIAGIOTTISTORE.COM  in tutta sicurezza e tranquillità!
L'imballaggio speciale in espanso proteggerà inoltre i prodotti da qualsiasi urto fino a casa vostra. La missione di WWW.BIAGIOTTISTORE.COM  è sempre stata quella di poter essere un punto di riferimento per la gente, per le famiglie, per chi vuole ben investire i propri soldi senza privarsi della assoluta qualità. Non abbiate timori: WWW.BIAGIOTTISTORE.COM  vi è vicina!!!

La qualità e la serietà di un grande gruppo italiano che apre gli orizzonti all'estero con l'export  del Made in Italy e che ha saputo innovarsi stando al passo con i tempi e con le tecnologie moderne. Una azienda leader a livello europeo per la completezza di servizi e per l'innovativo shopping online attraverso la telefonia mobile (Windows Mobyle e altri sistemi operativi per cellulari compatibili alla navigazione web). WWW.BIAGIOTTISTORE.COM  si è dimostrata la vera rivoluzione dello shopping!!!

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail