Shablo ::: a Gennaio il primo singolo ufficiale + video ::: su myspace lo street singol ::::

Shablo::: a Gennaio il primo singolo ufficiale + video::: su myspace lo street singol:::: Buongiorno a tutt* Vi preghiamo di dare un occhio al myspace di Shablo (www.myspace.com/shablo), uno dei produttori e dj più quotati nel panorama rap nazionale.

13/dic/2007 16.49.00 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutt*

Pablo Miguel Lombroni Capalbo, noto al pubblico come Shablo, è dj e produttore italo-argentino residente in Olanda. I suoi lavori sono richiesti da artisti e creativi in tutto il mondo; da Atene a Dublino, da Londra a Stoccolma, da L.A a Philadelphia passando per Amsterdam dove attualmente ha sede il suo studio.

Lo street singol "She's Dope", che vede i featuring di Grand Agent (US), Liv L' Raynge (Canada) e ASK (Barbados) anticipa il singolo ufficiale "Count On Me" (feat. Caprice) il cui video è stato girato in Olanda dalla crew Two Things (già al lavoro con artisti come Anouk e Roger Sanchez) e sarà nelle tv musicali da fine gennaio.

Il disco, "The Second Feeling", uscirà in Italia nella primavera del 2008.

Grazie dell'attenzione
Chiara