PiziArte - invito 19 dicembre 2007

19 dicembre 2007 - 27 gennaio 2008 INAUGURAZIONE 19 dicembre 2007 ORE 19,00 a cura di Manuela e Patrizia Cucinella Salvatore Alessi, Antonella Cinelli, Franco Cioni, Matteo Clementi, Maria Cristina Della Berta, Franco Di Francesco Galleria PiziArte Viale Crucioli 75/a 64100 Teramo 0861252795 - 3394935925 - 3392780866 www.piziarte.net info@piziarte.net AVVERTENZA: Legge 675/96 (modificato ex art. 7 D.L. 196 del 30.6.2003)Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali.

15/dic/2007 16.30.00 PiziaArte Contatta l'autore

...come tu mi vuoi... ma anche no!!

19 dicembre 2007 - 27 gennaio 2008
INAUGURAZIONE 19 dicembre  2007 ORE 19,00

a cura di Manuela e Patrizia Cucinella

Galleria PiziArte
Viale Crucioli 75/a 64100 Teramo
0861252795 - 3394935925 - 3392780866
www.piziarte.net   info@piziarte.net

AVVERTENZA: Legge 675/96 (modificato ex art. 7 D.L. 196  del 30.6.2003)Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. A norma della citata legge, abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail da Lei personalmente, o da elenchi (newsgroup) e servizi di pubblico dominio disponibili in Internet, o da e-mail che l'hanno reso pubblico, o da elenchi forniti dai collaboratori della Galleria PiziArte. I Suoi dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge innanzi citata. Il titolare dei dati potrà richiedere in qualsiasi momento la conferma della loro esistenza, la loro modifica o la loro cancellazione. Tutti i destinatari di questa e-mail sono in copia nascosta. Qualora non desiderasse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di rispedirci il presente messaggio, indicando in oggetto "CANCELLA". Se utilizza piu' account, La preghiamo di specificare l'indirizzo esatto da rimuovere. Nel caso che il messaggio Le sia pervenuto per errore, La preghiamo di segnalarcelo. S precisa che questa mail inviata (sporadicamente) in CCN o BCC , a scopo informativo su eventi culturali (mostre d'arte), non contiene pubblicità né promozione commerciale.Grazie.
To remove your name from future email communications, reply to this email with the subject: REMOVE.