comunicato stampa - il 22 dicembre si inaugura ironique

comunicato stampa - il 22 dicembre si inaugura ironique COMUNICATO STAMPA LA VIOLIPIANO ARTS FESTEGGIA IL NATALE CON IRONIQUE Ironique mostra collettiva di ordinaria follia 22 dicembre 2007 - 12 gennaio 2008 Aprirà il 22 dicembre, alle 18:30, presso la sede della Violipiano Arts, la mostra collettiva IRONIQUE, dedicata al folle mondo che ruota intorno agli artisti e alle loro creazioni.

19/dic/2007 06.10.00 Violipiano Arts Contatta l'autore

LA VIOLIPIANO ARTS FESTEGGIA IL

NATALE CON IRONIQUE

Ironique

mostra collettiva di ordinaria follia

22 dicembre 2007 - 12 gennaio 2008

Attraverso differenti linguaggi espressivi che vanno dalla pittura alla fotografia, dall' installazione alla scultura, Ironique esplora i percorsi creativi che portano ad un approccio giocoso e ironico dell’arte, intesa come un mondo libero dove tutto è possibile.  La mostra vedrà la partecipazione di alcuni dei migliori artisti visivi pugliesi, molisani e abruzzesi: Michele Carafa, Emanuela De Notariis, Ennio Minerva, Luciano Di Lello, Orlando Raspa, Nicola Macolino, Lugo, Simona Stivaletta, Keziat, Maria Del Console, Marco Ercolano e Mariuccia Maffei.

La mostra aprirà il 22 dicembre con una performance contemporanea dell’arpista veneta Antonella Galvani. La chiusura, prevista per il 12 gennaio 2008, prevede la presentazione dell’ultima produzione Violipiano,  il progetto Music for Your Eyes.

Inaugurazione

sabato 22 dicembre, ore 18:30