Aspettando l'Epifania - Concerto Alba Chorus

Aspettando l'Epifania - Concerto Alba Chorus COMUNICATO STAMPA A Grandissima richiesta la consueta chiusura delle Festività Natalizie del 2007 con la celebrazione della Epifania nella Parrocchia Santa Maria Goretti in Villalba Per l'Epifania - Sabato 5 gennaio 2008 La Nascita di Cristo ha confortato i moltissimi fedeli che hanno partecipato alla cerimonia della Santa Messa di Mezzanotte del 24 dicembre nella Parrocchia Santa Maria Goretti di Villalba; la folla ha riempito la navata della Chiesa.

04/gen/2008 10.49.00 Italia Network Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Parrocchia Santa Maria Goretti in Villalba

Per l'Epifania - Sabato 5 gennaio 2008

La Chiesa vive ed è attiva a tutt'oggi in un edificio fatiscente e pieno di vistose scosse di subsidenza; nonostante gli studi effettuati e le soluzioni proposte, seriamente danneggiata nella canonica non è stata chiusa anzi le attività sono molteplici; la quantità di persone giunte per la celebrazione troverebbe migliore assistenza in un nuovo edificio più capiente e sicuro.

Il Coro Polifonico Alba Chorus ha partecipato nelle quattro settimane di avvento ai Vespri e le funzioni prefestive del sabato pomeriggio; nello stesso stile sabato 5 gennaio 2008 ci sarà una messa solenne cantata alle ore 17,30.

Alle ore 19,15 il coro Alba Chorus allieterà la serata con un intrattenimento musicale con l'esecuzione di canti tradizionali natalizi e arie celebri.

Al termine dello spettacolo, il maestro e i suoi coristi augureranno un felice anno 2008 con un buffet offerto presso il salone parrocchiale, siete tutti invitati ad intervenire l'ingresso è assolutamente libero; a tutti i partecipanti è offerta una gradita sorpresa a sorteggio (fino all'esaurimento delle scorte stimate sulle precedenti edizioni).

Italia Network TeleVisione ha effettuato la registrazione audio delle Funzioni e registrerà anche questo evento di particolare solidarietà con la parrocchia che vede già alla sua terza edizione questa manifestazione canora.

Potete ascoltare una delle registrazioni precedenti esibizioni in RealVideo® il Kyrie o collegarvi al sito della parrocchia per visionare gli eventi.

il gruppo corale ALBA CHORUS è diretto dal M° Fabrizio Luna

Ufficio Stampa ITN-TV